"Insomma se è in gamba, ti porta l'aereo così basso.. ehehehe...
Lei dovrebbe vederlo, è uno spettacolo: un gigante come il B-52.... BHOOAAAMMM!!!!.. con i gas di scarico t'arrostisce le oche vive!!"

Certo: ma l'ha detto con in bella vista un poster di Corneliu Zalea Codreanu:
Rivalutala, dài: in fondo, sembra proprio essere "olio di ricino del vostro olio di ricino" ... :giagia:L'intervista, datata 2010, la ritrare davanti a un poster con l'immagine di Corneliu Zelea Codreanu, fondatore della Guardia di ferro romena e noto sostenitore del nazifascismo. La Colosimo replica così: "Mi state facendo le pulci, eh? Ma io non ho alcuna difficoltà a condannare, senza se e senza ma il nazismo e il fascismo. E Codreanu so che in quel disegno veniva esaltato per un suo libro che parlava della sua visione del Cristianesimo". La Regione Lazio ha così il nuovo nuovo capogruppo.
stesso link

Bassolino dopo tutto quello che ha fatto (e che CI HA FATTO, perché io sono napoletano) sta bello pasciuto che non gli è successo un cazzo di niente.E' un paese di pulcinella in cui se sei un potente puoi fare quel cazzo che ti pare, non paghi mai il conto e, non bastasse, trovi sempre dei morti di fame di galoppini che ti difendono.

e con questo mi vuoi paragonare una regione come l'emilia romagna alle altre?
ti faccio un esempio.........
faccio il volontariato in ospedale
in una camera da 4 posti uno è di fuori regione,
dimmi perchè caxxo devono arrivare da tutte le regioni a curarsi da noi?
perchè non vi curate nelle vostre belle regioni di destra che a dir vostro funzionano MAGNIFICAMENTE?
Ultima modifica di remox; 24-09-12 alle 21:59

Già, la Calabria di Loiero... L'unica regggione al mondo che ha un bilancio " orale"
Per la serie" dalle seghe mentali ai pompini"
Compagni, ITALIANI, ora che è aperta la caccia, chiedete a qualche bracconiere di spararvi un colpo tra le palle, magari con una cartuccia caricata a sale grosso
"... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"
(G. D'Annunzio)

veni vidi mici

Ultima modifica di ugolupo; 24-09-12 alle 22:00
"... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"
(G. D'Annunzio)