Cancellando ogni finanziamento pubblico ai partiti la politica va a finire in mano alle lobbies. Ci combiniamo come gli Stati Uniti dove senza i soldi delle grandi compagnie e delle grandi banche non fai politica, e i loro interessi non li mette in discussione nessuno dei due partiti.
Ultima modifica di Annibale; 25-09-12 alle 14:07

Non si sta discutendo di rinnegare o meno: forse che il Ciarra, per dirne un altro, ha mai rinnegato qualcosa?
Però APPOGGIA (o SI appoggia su) il Puttaniere.
Ed è innegabile che i tuoi "vetero" abbiano SEMPRE appoggiato, politicamente, quelli per cui ADESSO vai facendo il San Pietro.

Ultima modifica di Giò; 25-09-12 alle 14:13
Credere - Pregare - Obbedire - Vincere
"Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).

Non voglio intavolare la questione dei fascisti duri e puri, ma se anche il vecchio MSI fosse stato definibile "neofascista" poi ci sono state strade personali fra le più diverse, da Fini a Bontempo. Uno che aspira alle elites economico-finanziarie e uno che si sente legato al popolo delle periferie.
Comunque chi "magna" si può definire come gli pare, pure il nipotino di Mussolini, ma sempre un magliaro rimane. Bene ha fatto la Polverini a dimettersi, ma questo non scinde la sua responsabilità sulla vicenda. Lei come "Capo" per prima cosa deve esercitare il controllo sui soldi pubblici (e se no che capo è!). Se non lo ha fatto se ne assume comunque la responsabilità.
Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.