Pagina 51 di 59 PrimaPrima ... 41505152 ... UltimaUltima
Risultati da 501 a 510 di 587

Discussione: Polverini si dimette

bronsa querta
     Likes dati
    2,995
     Like avuti
    6,505
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

Predefinito Re: Polverini si dimette

Citazione Originariamente Scritto da maxame Visualizza Messaggio
    Garat, ma tu veramente credi che nel Lazio, a ROMA, possa vincere il Movimento? probabilmente quando chiuderanno Cinecittà, le trasmissioni Amici, Ciao Darwin et similia qualcosa forse potrà cambiare.
    Gli italiani sono ormai imbambolati, la vedo molto male!
    Signori, nel '94 quanti di noi avrebbe anche solo lontanamente previsto certe percentuali per FI?
    Oppure quanti di noi avrebbero previsto la vittoria alle comunali milanesi della Lega nel '93?

Posso capire che suona strano, ma....siamo seri.
    Il PDL è fuori gioco. L'opposizione sarà in estrema difficoltà, dato che sia la destra che grillo polemizzeranno sul suo silenzio durante il periodo polverini.
    Quindi i voti in uscita dal PdL (e sono cauto, perché temo che anche il PD potrebbe perderne) O andranno all'astensione O al movimento.
    Non mi pare che il ragionamento sia fondato sul nulla. A meno che non mi vogliate dire che questo scandalo NON avrà effetti o che i voti in uscita andranno in massa al partito di Storace (STORACE, signori, ancora adesso la sanità laziale ne risente).

E ripeto: è UN BENE. Il movimento verrà messo alla prova. E lo dico senza malignità. vedremo che sanno fare.
    C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

email non funzionante
     Likes dati
    1,026
     Like avuti
    1,452
    Mentioned
    29 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Garat Visualizza Messaggio
    Signori, nel '94 quanti di noi avrebbe anche solo lontanamente previsto certe percentuali per FI?
    Oppure quanti di noi avrebbero previsto la vittoria alle comunali milanesi della Lega nel '93?

Il PDL è fuori gioco. L'opposizione sarà in estrema difficoltà, dato che sia la destra che grillo polemizzeranno sul suo silenzio durante il periodo polverini.
    Quindi i voti in uscita dal PdL (e sono cauto, perché temo che anche il PD potrebbe perderne) O andranno all'astensione O al movimento.
    Non mi pare che il ragionamento sia fondato sul nulla. A meno che non mi vogliate dire che questo scandalo NON avrà effetti o che i voti in uscita andranno in massa al partito di Storace (STORACE, signori, ancora adesso la sanità laziale ne risente).

E ripeto: è UN BENE. Il movimento verrà messo alla prova. E lo dico senza malignità. vedremo che sanno fare.

Credo che al massimo possa aumentare l'astensionismo, ma Grillo avrà sempre molto meno del centrodestra nel Lazio, mia previsione, e poi dobbiamo vedere le candidature a presidente e come saranno composte le coalizioni. Se ci sarà PD-UDC e allora una coalizione SEL-IDV contro potrebbe impedire un travaso di voti verso Grillo, o piuttosto un csx classico.
    Against all odds

Gianicolo, 1849
     Likes dati
    10,446
     Like avuti
    27,162
    Mentioned
    874 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Garat Visualizza Messaggio

C'è pure Casa Pound. Parteciperanno alle comunali, ma con le dimissioni della Polverini magari si presentano anche alla Regione, chi lo sa.

Già me lo immagino al sabato mattina tutti a saltare nel cerchio di fuoco a Campo Marzio. repapelle:

Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
    Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

Forumista
     Likes dati
    184
     Like avuti
    161
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Grifo Visualizza Messaggio
    C'è pure Casa Pound. Parteciperanno alle comunali, ma con le dimissioni della Polverini magari si presentano anche alla Regione, chi lo sa.

Già me lo immagino al sabato mattina tutti a saltare nel cerchio di fuoco a Campo Marzio. repapelle:

E che cavolo !
    Già in campagna elettorale questi cominciano a mentire.
    Zingaretti non ha assolutamente detto che quelli di casa pound sono fuori dalla razza umana (come vuole, truffaldinamente, far intendere il manifesto).
    Disse che le parole di iannone riferite alla morte di un magistrato erano "vomitevoli e indegne per la razza umana". Le sue parole, non iannone nè gli altri di cp.
    Che poi alemanno dia dello scellerato pure a suo figlio, beh, ci può pure stare. I genitori, a volte, son fatti così.
    Ultima modifica di Akros; 25-09-12 alle 23:52

Gianicolo, 1849
     Likes dati
    10,446
     Like avuti
    27,162
    Mentioned
    874 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Akros Visualizza Messaggio
    E che cavolo !
    Già in campagna elettorale questi cominciano a mentire.
    Zingaretti non ha assolutamente detto che quelli di casa pound sono fuori dalla razza umana (come vuole, truffaldinamente, far intendere il manifesto).
    Disse che le parole di iannone riferite alla morte di un magistrato erano "vomitevoli e indegne per la razza umana". Le sue parole, non iannone nè gli altri di cp.
    Che poi alemanno dia dello scellerato pure a suo figlio, beh, ci può pure stare. I genitori, a volte, son fatti così.
    Queste frasi (io non so se sono vere perchè non le ho sentite direttamente) sono uscite con il fatto dei sampietrini. Ti ricorderai che mancarono alcuni "sampietrini della memoria" e su imput di Pacifici (che evocò addirittura le armi, se non sbaglio) i maggiorenti si accodarono contro Casa Pound quale autore dell'infame gesto.
    Poi i Carabinieri trovarono il colpevole, un farmacista che abitava nel condominio davanti al portone del quale avevano messo questi sampietrini. Disse che non voleva un camposanto davanti casa.

E quindi quelli di Casa Pound fecero questi manifesti, che coincisero con la decisione di partecipare alle elezioni comunali.
    Che vi frega, mica tolgono voti alla sinistra.

Con la discesa in campo del leader della comunità ebraica romana, Riccardo Pacifici il cerchio si stringe intorno a CasaPound.

Pacifici: Iannone non avrà vita facile.

La solidarietà delle istituzioni. «La città di Roma si costituirà parte civile in un eventuale processo. Già da adesso presenterà una propria autonoma denuncia perché riteniamo che questo gesto sia un affronto all'identità, alla storia, alla memoria della nostra città» ha detto Alemanno che ha detto di aver sollecitato un'indagine in un colloquio con il capo della Digos. L'atto vandalico «è un ennesimo segnale che la bestia immonda del razzismo, dell'intolleranza, dell'antisemitismo, vuole rialzare la testa» ha detto Nicola Zingaretti, presidente della Provincia di Roma.
    http://www.fascinazione.info/2012/01...tringe-il.html
    Ultima modifica di Grifo; 26-09-12 alle 00:09
    Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
    Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

email non funzionante
     Likes dati
    1,026
     Like avuti
    1,452
    Mentioned
    29 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

Oltre a prendere voti a Storace e PDL ci sarà qualche voto in meno a Grillo e meno astensione
    Against all odds

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Sarà una divertente campagna elettorale

bronsa querta
     Likes dati
    2,995
     Like avuti
    6,505
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Iannis Visualizza Messaggio
    Oltre a prendere voti a Storace e PDL ci sarà qualche voto in meno a Grillo e meno astensione
    Iannis, però, lasciamelo dire: sei stucchevole. Saresti capace di elucubrare qualsivoglia scenario assurdo per immaginare che comunque andrebbe bene alla destra e male alla sinistra.
    L'elettorato di grillo dovrebbe votare questi?
    Ok che vengono in parte anche da destra...ma qui siamo all'assurdo.
    C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

Forumista
     Likes dati
    184
     Like avuti
    161
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Queste frasi (io non so se sono vere perchè non le ho sentite direttamente) sono uscite con il fatto dei sampietrini. Ti ricorderai che mancarono alcuni "sampietrini della memoria" e su imput di Pacifici (che evocò addirittura le armi, se non sbaglio) i maggiorenti si accodarono contro Casa Pound quale autore dell'infame gesto.
    Poi i Carabinieri trovarono il colpevole, un farmacista che abitava nel condominio davanti al portone del quale avevano messo questi sampietrini. Disse che non voleva un camposanto davanti casa.

E quindi quelli di Casa Pound fecero questi manifesti, che coincisero con la decisione di partecipare alle elezioni comunali.
    Che vi frega, mica tolgono voti alla sinistra.
    Guarda, fossi in te, di 'sti tempi non darei nulla per certo.

Cmq spero che non si presentino nella mia città e se dovessero farlo, che non facciano come qualche anno fa quando tappezzarono i cassonetti dell'immondizia coi manifesti contro le banche o l'arresto dei nostri soldati in india (non ricordo bene).
    Non ci fecero una bella figura.

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,178
     Like avuti
    15,301
    Mentioned
    583 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Pazzesco!

Nemmeno son finiti i titoli di coda di Ballarò; e già ci si accapiglia per le ELEZZZZZIONIIIIII.

Parafrasando Gaber: io comincio a non sentirmi più (tanto) italiano.
    Ultima modifica di MrBojangles; 26-09-12 alle 00:25

Pagina 51 di 59 PrimaPrima ... 41505152 ... UltimaUltima