Originariamente Scritto da Rexal Penso che si piaccia di più così. :giagia: Punta tutto sullo sguardo
Жар._.(Cucci,Russia,Irlanda)... "Did I request thee, Maker, from my clay To mould me Man, did I solicit thee From darkness to promote me?"
Originariamente Scritto da Sgiar Punta tutto sullo sguardo assomiglia molto all'amministratore delegato tedesco della Vaticano S.p.a.
Ultima modifica di blob21; 24-09-12 alle 23:05
Originariamente Scritto da blob21 assomiglia molto all'amministratore delegato tedesco della Vaticano S.p.a. Ma con gli occhiali da sole è più Palpa-Cool.
"Bad karma"
Originariamente Scritto da Rexal Ma con gli occhiali da sole è più Palpa-Cool. mmm...non so , mi ricorda un po' coso...quello dei Soliti Idioti, che io abolirei per legge..:giagia:
Originariamente Scritto da blob21 mmm...non so , mi ricorda un po' coso...quello dei Soliti Idioti, che io abolirei per legge..:giagia: Parliamone...il nichilista è bello. E' praticamente l'utente medio del fondoscala.
continuano a farmi cagare, però condivido che è l'utente medio del fondoscala..
Originariamente Scritto da blob21 mmm...non so , mi ricorda un po' coso...quello dei Soliti Idioti, che io abolirei per legge..:giagia: Una copia sbiaditissima di Little Britain
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum