I'm not a robot without emotions, I'm not what you see
I've come to help you with your problems, so we can be free
I'm not a hero, I'm not a savior, forget what you know
I'm just a man whose circumstances went beyond his control
Beyond my control

C'è sempre la via di mezzo! preoccuparsi per i propri figli e cercare di proteggerli in tante occasioni della vita non singnifica essere delle mamme incapaci e cmq non si traduce sempre in una invadenza nella sua vita privata da adulto..
E' anche spesso una questione di carattere dei figli... molti amano infatti farsi comandare dalla moglie :hihi:
Ultima modifica di Amalie; 25-09-12 alle 10:46

sentiamo. da cosa dovrebbe proteggerti la madre?
mia madre ad esempio sono 20 anni che cerca di proteggermi da me stesso, e infatti ha abbondantemente rotto il cazzo. ma almeno non è invadente, conosco mamme che telefonano almeno tre volte al giorno, non si capisce per parlare di cosa.

Ultima modifica di Aldino; 25-09-12 alle 10:47
I'm not a robot without emotions, I'm not what you see
I've come to help you with your problems, so we can be free
I'm not a hero, I'm not a savior, forget what you know
I'm just a man whose circumstances went beyond his control
Beyond my control

quindi le madri dei soldati di altri paesi che non fanno le sceneggiate sono cattive madri? non amano i propri figli?
l'italia non è la misura di tutte le cose, nel caso non ve ne foste accorti.
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."

proteggerti nel senso di aiutarti quando hai bisogno .. darti buoni consigli, farti capire quando stai sbagliando o prendendo strade sbagliate! E vero che si impara sbagliando sulla propria pelle ma è anche vero che alla fine non è sempre bello fare ogni genere di esperienze!
Ultima modifica di Amalie; 25-09-12 alle 10:51

ma che ne sai tu cosa fanno le mamme negli altri paesi! magari le tv non fanno ad intervistarle?
cosa vul dire che l'italia non è la misura di tutte le cose?onf: dove sta scritto che lo sarebbe?
di sicuro ci sono delle mamme che si comportano da perfette estranee con i propri figli, senza dimostrare loro un minimo di affetto! credi che questi figli crescano con la certezza di essere cmq amati ? io credo di no...
Ultima modifica di Amalie; 25-09-12 alle 10:55