quando sono iniziate? perchè si pensa che ii carabinieri siano stupidi?
ovviamente, scrivete quelle che conoscete

quando sono iniziate? perchè si pensa che ii carabinieri siano stupidi?
ovviamente, scrivete quelle che conoscete

tendono ad essere meridionali (di quelli ingenui perché se erano svegli facevano i guappi) ed ignoranti come zucche.
ci sono tre sub che si raccontano le immersioni di una vita.
sai una volta ho visto un sottomarino americano
e che ne sai che era americano?
mi sono affacciato all'oblò (sic!), mi hanno visto e mi hanno fatto [gesto del pollice all'insù]
io invece ho visto un sottomarino sovietico negli anni ottanta: ho bussato e mi hanno salutato col pugno chiuso-
pensate che io invece ho visto un sottomarino dei carabinieri: ho bussato e m'hanno aperto.

Un tempo i carabinieri erano una setta segreta in cui si faceva entrare solo gente con il QI da 150 in su.
Poi qualcuno per sbaglio ha rovesciato del sale e mentre lo puliva è scivolato e ha rotto uno specchio con la capoccia, e mentre lo portavano all'ospedale d'urgenza una tribù di gatti neri gli ha attraversato la strada davanti.
Cose che capitano :sofico:
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

Perchè lo sono nella quasi totalità dei casi.
Mi dispiace per le poche eccezioni, ma generalmente sono veramente dei deficienti con un quoziente intellettivo di un porco ritardato...
E, ciliegina sulla torta, sono pure simpatici come un calcio nei coglioni.
:testone:
GLOBALIZZAZIONE:
Se non puoi avere schiavi in patria, cercali all'estero, affinché in patria i senza lavoro implorino la schiavitù.

successa veramente, non è una barzelletta:
il cassiere di banca al tipo che gli presenta l'assegno da ritirare dice: me lo giri!
Il tipo lo guarda senza capire, prende l'assegno e lo volta dall'altra parte, il cassiere: me lo giri! E lui: ma l'ho girato!
e il cassiere: ma cos'è lei, un carabiniere?
Lo era e denunciò il cassiere per vilipendio o simile che fu condannato ad un'ammenda ...