Cme piano piano la LN risale.
Questi sono i sondaggi di Mentana. Guardate la serie da settembre ad ora:
![]()
"Insomma se è in gamba, ti porta l'aereo così basso.. ehehehe...
Lei dovrebbe vederlo, è uno spettacolo: un gigante come il B-52.... BHOOAAAMMM!!!!.. con i gas di scarico t'arrostisce le oche vive!!"

VOTO AI PARTITI
Anche questa settimana EMG, (quello del TG LA7) da in crescita la Lega.
PD 28,2% (+0,1%)
PDL 17% (+0,2%)
M5S 17,7% (inv.)
LEGA NORD 6,4% (+0,2%)
UDC 6% (+0,1%)
SEL 5% (-0,2%)
IDV 4,4% (+0,3%)
FLI 3% (+0,1%)
Ultima modifica di Juv; 22-10-12 alle 20:57
Lei dovrebbe vederlo, è uno spettacolo: un gigante come il B-52.... BHOOAAAMMM!!!!.. con i gas di scarico t'arrostisce le oche vive!!"

Speriamo che le cose stiano effettivamente così!!
L'altra sera Mannheimer da Vespa, ci dava al 4%....![]()

Non penso che la Lega possa essere vosì bassa.
Dai ragazzi del termomeropolitico.it :giagia:
![]()
Ultima modifica di Juv; 26-10-12 alle 14:21

Anche se non voto più, da anni, LN a parere personale la SWG è l'istituto sondaggistico più affidabile. Se "vede" la Lega attorno al 6% è probabile che questo dato sia attendibile, e credo che sarà all'incirca il risultato che conseguirà ad aprile 2013. Se non succede qualcosa di inaspettato chiaramente.
Cmq non so se avete letto sul televideo RAI, ma sembra che Montezemolo abbia deciso di presentare una propria formazione politica, e potrebbe togliere alla LN qualche decimo di punto, stante l'attuale dirigenza incolore.
Ultima modifica di von Dekken; 26-10-12 alle 15:40

La Lega per risalire a mio avviso deve cavalcare l'onda indipendentista. Andare a protestare contro questo governo è troppo riduttivo !