Ultima modifica di Juv; 13-11-12 alle 21:44
"Insomma se è in gamba, ti porta l'aereo così basso.. ehehehe...
Lei dovrebbe vederlo, è uno spettacolo: un gigante come il B-52.... BHOOAAAMMM!!!!.. con i gas di scarico t'arrostisce le oche vive!!"

Veramente, a parte l'ultrademocrazia e la lotta alla casta, le posizioni legalitarie, eredità delle battaglie di anni del blog di Grillo, ci sono eccome:
http://politicainrete.it/forum/altri...erlusconi.html
http://politicainrete.it/forum/altri...e-del-m5s.html
In Italia se sei un lavoratore onesto che non arriva a fine mese e ti suicidi, non ti caga nessuno. Se sei un delinquente, per te si mobilitano presidente della repubblica, governo, parlamento e amici dei carcerati. Viva il paese di Pulcinella!

La lega era risalita, ma si è giocata tutto oggi con quell'azione sciagurata della galera per i giornalisti. Folli, folli all'ultimo stadio che si riempiono la bocca della parola libertà ma non conoscono nemmeno la libertà di opinione. Il mio voto se lo scordano. Chiuso.

La Lega ha il suo piccolo orticello di voto ideologico che varia dal 2% al 4 % a livello nazionale ..... tutti gli altri, entrano od escono a secondo dei momenti favorevoli o sfavorevoli ....

ma dai, ma quale area ??? il PdL favorevole all'immigrazione o la sinistra lingua in bocca con in banchieri
per favore smettiamola con destra/sinistra/centro sono favole per poltrone
le posizioni di Grillo non mi interessano, te l'ho già detto che non lo voto, ma probabilmente non le conoscono a fondo nemmeno i suoi futuri elettori

Vabbè.... abbiamo capito che non andrai a votare, che ti fanno tutti schifo, che tanto è tutto inutile, piove governo ladro, muoia Sansone con tutti i filistei!!
E allora consegniamo la Padania alla sinistra o a Grillo (che l'è istess) e noi ci ritroviamo qui, bellini, bellini, a sparare a zero su tutto e tutti, dietro le nostre tastierine infuocate?!
Sai che gusto!!! Che soddisfazione....![]()
Ultima modifica di kappa; 13-11-12 alle 23:56

non è detto che non andrò a votare, dipende da chi si presenterà e i programmi ... io non ragiono con i preconcetti (come la maggior parte dei Padioti/itaglioti), ma guardo ai fatti, ti faccio un esempio: Maroni si candida con la lega e il sostegno di altre liste indipendentiste/autonomiste; programma: richiesta di statuto speciale per la Lombardia o percorso alla catalana o addirittura la secessione ... secondo te resto dietro una tastiera o vado a votare ???
p.s, la sinistra non mi fa più paura di un PdL che compera i voti dalla mafia, occupa la sanità con CL, boicotta (nei fatti) il federalismo e non è sostanzialmente contrario all'immigrazione
Ultima modifica di sciadurel; 14-11-12 alle 00:11

Lega in risalita negli ultimi giorni. Oramai la media sondaggi è passata dal 5% al 6%
![]()
Lei dovrebbe vederlo, è uno spettacolo: un gigante come il B-52.... BHOOAAAMMM!!!!.. con i gas di scarico t'arrostisce le oche vive!!"

Facendo le debite proporzioni lineari fra voto nazionale e lombardo, prendendo come denominatore del rapporto il risultato del Senato 2008,
::: Ministero dell'Interno ::: Archivio Storico delle Elezioni - Senato del 13 Aprile 2008
Ovvero: mediasondaggi/voto2008 = votoLombardia2012/votoLombardia 2012
Il PD con il 28.7% dal 33% del 2008 in Lombardia dovrebbe essere circa al 25% (nel 2008 era al 28.3%)
Il PDL con il 15.8% dal 38% del 2008 in Lombardia dovrebbe essere circa al 14% (nel 2008 era al 34.4%)
la Lega con il il 6.1% dal 8.2% del 2008 in Lombardia dovrebbe essere circa al 15.4% (nel 2008 era al 20.7%)