Per restare in tema . La lega in questo momento cosa dovrebbe fare in campo di alleanze? Io dico la mia: Andare al voto da sola.
Per restare in tema . La lega in questo momento cosa dovrebbe fare in campo di alleanze? Io dico la mia: Andare al voto da sola.

Non è in discussione l'evasione fiscale, ma i criteri che avete voi due per stabilire chi è evasore e chi no, che sono gli stessi criteri balenghi che adotta lo stato aguzzino itagliano. Criteri privi di ogni conoscenza della realtà, che portano per esempio a classificare e multare come evasore un povero cristo di trasportatore che non ha potuto lavorare per malattia, nonostante abbia prodotto i documenti di ricovero (notizia su Libero di oggi). Eh, beh, non è possibile che una partita iva dichiari meno di un operaio, perciò deve essere un evasore. Già già... Allo stato itagliano non interessa beccare gli evasori (se no andrebbe al zudde), ma sovratassare gli onesti. I quali a quanto pare oltre a subire le vessazioni devono combattere pure contro quelli che all'inizio erano "espressioni del ceto produttivo". Sono cambiati i tempi, oh se sono cambiati...
Ultima modifica di murphy; 13-12-12 alle 18:18

Qui si parlava di imprenditori che denunciano meno dei propri dipendenti, non di generiche partite iva e operai...
Sei il solito mistificatore del cazzo e tanto basta per smerdare te e tutte le tue teorie!!
In quanto ai tempi che cambiano... decidi cosa vuoi fare da grande e poi ne riparliamo.
Ultima modifica di kappa; 13-12-12 alle 18:39

Gli esempi dicono la stessa cosa: chi fa l'imprenditore (il negoziante con commessi o il camionista in proprio) può avere delle perdite o delle difficoltà (e oggi i piccoli sono quasi tutti in perdita). Ecco perché gli imprenditori piccoli molto spesso guadagnano meno dei propri dipendenti. Uno rischia e ha gli alti e i bassi, l'altro no. Se il fisco e quelli come te non ne tengono conto, chiamano evasori delle persone perbene che oltre al danno hanno anche la beffa.
Ultima modifica di kappa; 13-12-12 alle 18:58

Quelli come me, sono quelli che fanno notare a quelli come te, che quando c'è da ciurlare nel manico tra le pieghe della legge,
sono capaci di inventarsi la qualunque pur di non pagare il dovuto. Conoscono tutte le gabole, peggio dei terroni con la burocrazia italiana.
Ma se ci fosse da fare uno sciopero fiscale e metterci la faccia, si guarderebbero bene dal farlo!! "Armiamoci e partite"....
p.s. anche la piccola fiammiferaia è da considerarsi un'imprenditrice?? O forse era una partita iva?!