



Sondaggi Swg, Berlusconi ancora in piedi - Giornalettismo
Lega Nord + Lista Tremonti: 5,3% solamente


Ultima modifica di Juv; 25-01-13 alle 15:43
"Insomma se è in gamba, ti porta l'aereo così basso.. ehehehe...
Lei dovrebbe vederlo, è uno spettacolo: un gigante come il B-52.... BHOOAAAMMM!!!!.. con i gas di scarico t'arrostisce le oche vive!!"








In termini politici un 5,3 0 6 (presumibili dati finali elettorali) significa poco, quello che conta a mio avviso è altro e cioè riuscirà la LEGA a conquistare il pirellone, e una volta conquistato riuscirà nel progetto della macroregione e del 75% sul territorio? o ancor meglio riuscirà a far capire al PDL che quanto viene detto sul fatto che già ca. il 70% viene trattenuto sul territorio lombardo o veneto è una bufala.
Alla fine quello che conta sono i numeri al senato se Maroni sarà in grado di condizionare in un qualche modo le scelte del Pdl verso l'obiettivo della lega bene, qualcosa si potrebbe vedere, se non ci riuscirà la vedo dura una battaglia dal nord molto dura, e se per caso dovesse perdere in lombardia, maroni la lega e il concetto stesso di Padania saranno sepolti.
Questo è la realtà.


maroni non riuscirà a condizionare niente e nessuno. sono bufale elettorali. quel 5,3% mi sembra una enormità : va rivisto al ribasso.



