Visualizzazione Stampabile
-
Re: cafonata?
insultatemi pure
http://oi50.tinypic.com/2b1y7t.jpg
quel quadratino che si vede a destra dell'ultima mensola è il telecomando.
-
Re: cafonata?
-
Re: cafonata?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rexal
Vabbè, dai, non è male.
E' inutile...se lo accendi sembra una astronave...ieri avevo ospiti a cena e non ce l'ho fatta ad accenderlo.
:)
-
Re: cafonata?
Citazione:
Originariamente Scritto da
El rayo
Collezioni porcellane o majoliche?
-
Re: cafonata?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Etnetu emon
Collezioni porcellane o majoliche?
collezionare no, ma se cè qualche pezzetto interessante magari ci faccio un pensierino
p.s. perseo hai capito ora perchè ti ho acquistato quei quaderni?
-
Re: cafonata?
vabbe dai, basta tenerle spente
-
Re: cafonata?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Faria
vabbe dai, basta tenerle spente
il problema è che spente sono scure...non si vede bene dentro
no dai ho oggettivamente cannato
-
Re: cafonata?
Quello che conta è che siano di tuo gusto.
-
Re: cafonata?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rexal
Hmmmmm....non so come sia fatto, ma potresti esporci le pergamene.
nooooo, si ingialliscono e il calore distrugge la carta! per carità.
-
Re: cafonata?