insultatemi pure
quel quadratino che si vede a destra dell'ultima mensola è il telecomando.


insultatemi pure
quel quadratino che si vede a destra dell'ultima mensola è il telecomando.
Ultima modifica di RAYO; 27-09-12 alle 14:35
Gioia e dolore hanno il confine incerto...


Vabbè, dai, non è male.
"Bad karma"








vabbe dai, basta tenerle spente




Quello che conta è che siano di tuo gusto.




mio dio le vetrine