Visualizzazione Stampabile
-
Re: dubbi.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Segesto II
Cia', io mi ricordo perche' ho una memoria prodigiosa :giagia:
e non sei senile :D
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rexal
Ciao steen. Quanto tempo.
oi toet a post?:D
Citazione:
Originariamente Scritto da
Defender
Ehi Steen. Bello rileggerti anche su Pir.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alessandro
Stin, abbi pietà di loro perchè non sanno quello che dicono :D
;)
j'è zuegn, non sanno.se riuscirò li istruirò
Citazione:
Originariamente Scritto da
xxxx
bentornato musicista da strapazzo.
ndo stet?
chi set? il duruttibus?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Strangolatore di Dresda
Bentornato a steen, il mozzarellino di catartica :D
Comunque posta pure, non dar retta a vecchie zitelle che non riescono a dormire alle tre di notte :D
grassie caro, sono io prevenuto o vi sta a tutti simpatica la tipa?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Milady
Bentornato.
:D
mi spiega qualcheduno a cosa serve la faccina di s giorgio?l'avete messa per noi lumbarcc?:englandvs:
un post e ho dovuto già corregge con 6 modifiche...mi sa che rocomincio a scrivere ad culum come sempre...
-
Re: dubbi.
L'èra üra, désmèt dè fà øl ciàncòl.
'n dò stèt àdes, càgabàgøle? Amò dèi cò-dè-fèr?
-
Re: dubbi.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gioann Bagoss
L'èra üra, désmèt dè fà øl ciàncòl.
'n dò stèt àdes, càgabàgøle? Amò dèi cò-dè-fèr?
pagherei per essere in grado di scriverlo.
-
Re: dubbi.
è inutile che cercate di stabilire una egemonia lombarda. il fondo e dde nabbule. o al limite di roma nord. sardo, tiè. ma lumbard? naaaaaaa.....
-
Re: dubbi.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Melusine
è inutile che cercate di stabilre una egemonia lombrada. il fondo e dde nabbule. o al limite di roma nord.
la lombardia è come la padania.
non esiste. o peggio esiste solo nella testa di qualche varesotto senza tradizioni.
-
Re: dubbi.
-
Re: dubbi.
Citazione:
Originariamente Scritto da
xxxx
pagherei per essere in grado di scriverlo.
Posso darti lezioni private.
Per il nørrenø-bergåmåskjø purtroppo abbiamo perso l'insegnante.
-
Re: dubbi.
Comunque il bresciano non lo capirò mai... e non è che arrivi da Canicattì.
-
Re: dubbi.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gioann Bagoss
Posso darti lezioni private.
Per il nørrenø-bergåmåskjø purtroppo abbiamo perso l'insegnante.
in realtà non ho mai capito se il mio è più bresciano o più bergamasco.
il tiraboschi (bg) non ci caga di striscio. e onestamente ho paura di trovare riferimenti nel dizionario bresciano-italiano.
e aborro il 'fes', scèt.
-
Re: dubbi.