http://www.youtube.com/watch?v=UWZPZZtRN0c
Visualizzazione Stampabile
Forte ahahaha :crepapelle:
La rimetenti?
La rimeten.
http://www.youtube.com/watch?v=IPMNmIF7fYk
Comunque ero molto attaccato a un mio "parente" bresciano (in realtà era il marito di una mia zia di secondo grado), di Capovalle. Sua madre abitava in una casa poco sopra il paese (beh, era la stessa casa in cui lui era nato) che finiva regolarmente sotto (e non dico "sotto" per dire...) la neve per due mesi l'anno.
Beh, ai tempi c'era la miseria più nera.
In effetti già a trent'anni aveva perso i contatti dei suoi fratelli sparsi fra Germania, Regno Unito, Stati Uniti e Australia. (Ah, lui invece aveva "scelto" la Svizzera).
Ma quando parlava era uno spasso.
alcool e internet son raramente una accoppiata vincente:D