con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
ok, me lo sono segnato sullagenda del cell e del computer
il 28 settembre 2027 apro un thread sulla questione
Può succedere davvero, dai... nel 2004 un tizio su un forum di giocattoli e cartoni mi bannò fino al 2011... adesso ho controllato e posso collegarmi di nuovo!
Può succedere davvero, dai... nel 2004 un tizio su un forum di giocattoli e cartoni mi bannò fino al 2011... adesso ho controllato e posso collegarmi di nuovo!
Boh, avevano litigato fra loro e forse lui diede la colpa a me... comuqnue non ho vauto modo di chiederglielo, è rimasto un mistero! Era un tipo un po' spostato
Boh, avevano litigato fra loro e forse lui diede la colpa a me... comuqnue non ho vauto modo di chiederglielo, è rimasto un mistero! Era un tipo un po' spostato
ah, ok, ma nonglielo hai chiesto quando sei tornato sul forum ?
Vorrei, da 15 anni mi sto preparando, ma non sono ancora riuscito a mettere per iscritto il mio libro
Un libro che parla di una tizia ricchissima e bellissima che adesca un povero giovanotto bruttarello e con poca esperienza sessuale, e lo istruisce alle pratiche del sadomaso?
Un libro che parla di una tizia ricchissima e bellissima che adesca un povero giovanotto bruttarello e con poca esperienza sessuale, e lo istruisce alle pratiche del sadomaso?
No, troppo banale
(e poi dove la vedi l'autobiografia?)
Ultima modifica di Maximilian; 28-09-12 alle 19:43