con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Era per dire che molte frasi sfuggono anche a me, che non mi considero certo una cima e ancora non arrivo a farmi le letture dei libri in lingua originale come fa Feliks. Più che altro perché sono lento anche coi libri in italiano.
No io in italiano leggo abbastanza velocemente.
In inglese avevo 7 alle superiori, ma ormai... pensa che Siri nemmeno mi rispondeva fino all'aggiornamento dell'altro giorno :sofico: