Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 27
  1. #11
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    30,727
     Likes dati
    3,706
     Like avuti
    4,709
    Mentioned
    696 Post(s)
    Tagged
    124 Thread(s)

    Predefinito Re: Hai 48 follower, quindi noi sei nessuno

    Ma soprattutto quale sarebbe la colossale cagata scritta da Gasparri? Zeman non ha forse lo sguardo fisso, fa lunghe pause e risulta incomprensibile?

  2. #12
    Life sucks...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    ...and then you die.
    Messaggi
    55,419
     Likes dati
    10,963
     Like avuti
    13,230
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Hai 48 follower, quindi noi sei nessuno

    Citazione Originariamente Scritto da Kaouthia Visualizza Messaggio
    Scusa, tralasciando il giudizio su Gasparri che tutti conosciamo ma immagina la stessa scena nella vita reale: tu sei in un luogo e parli con un aico, arriva uno che non conosci e ti dice quelle parole. Tu che faresti, non lo allontaneresti a calci?
    Questo intendo per società cialtronesca: un luogo dove anche le caccole che nella vita sono niente possono fare i gradassi.
    Perché non conosci Twitter. Se hai un profilo pubblico ti esponi.
    Per cui tutte le conversazioni e gli scambi di idee sono di dominio pubblico e chiunque può intervenire.

    Quindi, ci sta che un idiota si becchi dell'idiota e risponda pure come un idiota.
    Ultima modifica di Rexal; 01-10-12 alle 12:04
    "Bad karma"

  3. #13
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    26 Feb 2010
    Località
    lille
    Messaggi
    8,436
     Likes dati
    4,022
     Like avuti
    2,671
    Mentioned
    36 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

    Predefinito Re: Hai 48 follower, quindi noi sei nessuno

    Citazione Originariamente Scritto da Alessandro Visualizza Messaggio
    Ma soprattutto quale sarebbe la colossale cagata scritta da Gasparri? Zeman non ha forse lo sguardo fisso, fa lunghe pause e risulta incomprensibile?
    il problema non e quello, e che fa lo sborone usando come mezzo quello del "celolunghismo" dimostrando un mix di ignoranza, presunzione e stupidità.
    la cosa sinceramente infastidisce. almeno me.

  4. #14
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    30,727
     Likes dati
    3,706
     Like avuti
    4,709
    Mentioned
    696 Post(s)
    Tagged
    124 Thread(s)

    Predefinito Re: Hai 48 follower, quindi noi sei nessuno

    Citazione Originariamente Scritto da ziomaio Visualizza Messaggio
    il problema non e quello, e che fa lo sborone usando come mezzo quello del "celolunghismo" dimostrando un mix di ignoranza, presunzione e stupidità.
    la cosa sinceramente infastidisce. almeno me.
    Boh, sarà che io sono completamente estraneo ai vari twitter, facebook o quello che sono.
    Se Gasparri, con un nick anonimo, avesse fatto un post come quello qui su Pir si sarebbe meritato risposte simili? Credo di no, forse è stato aggredito perchè si è presentato come Gasparri? Boh.

  5. #15
    Life sucks...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    ...and then you die.
    Messaggi
    55,419
     Likes dati
    10,963
     Like avuti
    13,230
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Hai 48 follower, quindi noi sei nessuno

    Citazione Originariamente Scritto da Alessandro Visualizza Messaggio
    Boh, sarà che io sono completamente estraneo ai vari twitter, facebook o quello che sono.
    Se Gasparri, con un nick anonimo, avesse fatto un post come quello qui su Pir si sarebbe meritato risposte simili? Credo di no, forse è stato aggredito perchè si è presentato come Gasparri? Boh.
    I fan di Zeman sicuramente gli avrebbero detto di peggio. :giagia:
    "Bad karma"

  6. #16
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    26 Feb 2010
    Località
    lille
    Messaggi
    8,436
     Likes dati
    4,022
     Like avuti
    2,671
    Mentioned
    36 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

    Predefinito Re: Hai 48 follower, quindi noi sei nessuno

    Citazione Originariamente Scritto da Alessandro Visualizza Messaggio
    Boh, sarà che io sono completamente estraneo ai vari twitter, facebook o quello che sono.
    Se Gasparri, con un nick anonimo, avesse fatto un post come quello qui su Pir si sarebbe meritato risposte simili? Credo di no, forse è stato aggredito perchè si è presentato come Gasparri? Boh.
    be ma la cosa ci sta, infatti la risposta faceva riferimento anche alla sua attività politica(ANCHE di calcio non capisci un cazzo) xo nel linguaggio della rete ci sta.
    per fare il paragoneè come quando allo stadio la stella degli ospiti e subissata di fischi...fa parte delle regole del gioco, il problema, oltre al fatto che gasparri non pare un genio, è che lui come molti della sua generazione, fanno fatica a comprendere i nuovi media e di conseguenza fanno capellate

  7. #17
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    30,727
     Likes dati
    3,706
     Like avuti
    4,709
    Mentioned
    696 Post(s)
    Tagged
    124 Thread(s)

    Predefinito Re: Hai 48 follower, quindi noi sei nessuno

    Citazione Originariamente Scritto da ziomaio Visualizza Messaggio
    be ma la cosa ci sta, infatti la risposta faceva riferimento anche alla sua attività politica(ANCHE di calcio non capisci un cazzo) xo nel linguaggio della rete ci sta.
    per fare il paragoneè come quando allo stadio la stella degli ospiti e subissata di fischi...fa parte delle regole del gioco, il problema, oltre al fatto che gasparri non pare un genio, è che lui come molti della sua generazione, fanno fatica a comprendere i nuovi media e di conseguenza fanno capellate

    Ops, ehm... allora non parlo più

  8. #18
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    25,548
     Likes dati
    2,490
     Like avuti
    1,723
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Hai 48 follower, quindi noi sei nessuno

    vabbè, così gasparri si è oggettivamente riconfermato quello che è, il solito demente
    -Ma dai, sarà la bora..
    -Ma non siamo a Trieste!

  9. #19
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    26 Feb 2010
    Località
    lille
    Messaggi
    8,436
     Likes dati
    4,022
     Like avuti
    2,671
    Mentioned
    36 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

    Predefinito Re: Hai 48 follower, quindi noi sei nessuno

    Citazione Originariamente Scritto da Alessandro Visualizza Messaggio
    Ops, ehm... allora non parlo più
    ahahah ma mica tutti... poi immagina i politici che per anni hanno fatto politica in un modo ora si ritrovano a dover "rispondere" sempre piu in maniera diretta agli elettori, e a non potersi piu "nascondere" dietro il teleschermo ma a sentire anche cosa ne pensano quelli che stanno a casa...
    Insomma non che nutra grande stima per gasparri, ma secondo me non si è accorto di dire sta pirlata in mondovisione, semplicemente pensava di dirla al tipo e finita li

  10. #20
    Clandestino
    Data Registrazione
    08 Jan 2010
    Messaggi
    10,035
     Likes dati
    1,382
     Like avuti
    3,952
    Mentioned
    15 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Hai 48 follower, quindi noi sei nessuno

    Comunque è il migliore è sgarbi.



    Va avanti anche per giorni.

 

 
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Twitter, Grillo e i "falsi follower"
    Di mirkevicius nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 46
    Ultimo Messaggio: 27-07-12, 17:13
  2. Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 08-04-12, 21:46
  3. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 12-05-10, 23:02
  4. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 22-07-08, 09:58
  5. Risposte: 52
    Ultimo Messaggio: 08-08-05, 15:38

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito