Già essere genoani è un un anticipazione del purgatorio... ma essere spernacchiati perchè ci mandate su questi esseri...ncav:
Notevole come sto tizio avesse comniciato a scrivere "AI" con la H davanti...![]()


Già essere genoani è un un anticipazione del purgatorio... ma essere spernacchiati perchè ci mandate su questi esseri...ncav:
Notevole come sto tizio avesse comniciato a scrivere "AI" con la H davanti...![]()
Ultima modifica di Juv; 30-09-12 alle 21:19
"Insomma se è in gamba, ti porta l'aereo così basso.. ehehehe...
Lei dovrebbe vederlo, è uno spettacolo: un gigante come il B-52.... BHOOAAAMMM!!!!.. con i gas di scarico t'arrostisce le oche vive!!"


dai che vi abbiamo fatti un piccolo piacere.![]()





