Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 26

Discussione: L' enigma Berlusconi

  1. #11
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    141,432
     Likes dati
    2,000
     Like avuti
    11,555
    Mentioned
    1930 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: L' enigma Berlusconi

    Citazione Originariamente Scritto da Ochtopus Visualizza Messaggio
    E' la sola cosa che abbia mai fatto.

    Ma quando mai?


    Aò! Siamo in campagna elettorale per le europee.
    L'illustrissimo nano non farò altro.
    Bene, vorrà dire che poi l'opposizione potrà riprendere quegli interventi per dimostrare come le sue siano solo parole.
    Peccato che fino ad ora sia abbastanza coerente con quello che dice.

  2. #12
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    141,432
     Likes dati
    2,000
     Like avuti
    11,555
    Mentioned
    1930 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: L' enigma Berlusconi

    Citazione Originariamente Scritto da Razionalista Visualizza Messaggio
    Anche a San Giuliano parlò un pò a vuoto. Chi se lo ricorda??
    Ricordacelo tu. Che disse?

  3. #13
    Giolittiano
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    8,416
     Likes dati
    62
     Like avuti
    921
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: L' enigma Berlusconi

    Citazione Originariamente Scritto da Ochtopus Visualizza Messaggio
    Per fortuna che non ha detto "sono anch'io un po' terremotato".
    :446::446::446::446::446:

  4. #14
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    5,853
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: L' enigma Berlusconi

    Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    Bene, vorrà dire che poi l'opposizione potrà riprendere quegli interventi per dimostrare come le sue siano solo parole.
    Peccato che fino ad ora sia abbastanza coerente con quello che dice.
    Per esempio?
    Le 2 sole aliquote Irpef promesse 6-7 anni fa?
    Ah...no ha mantenuto la promessa dell'ICI,sai che fatica,con i soldi altrui,un regalo.
    Ah...no ha promesso l'italianità di Alitalia,per 2-3 anni,sai che fatica,con i soldi altrui,un altro regalo.
    Aveva promesso addirittura la riforma della pubblica amministrazione e...boh..cùcù.

    Poi...numble..numble..che altre promesse ha fatto?
    Perchè se come dici tu i media l'avrebbero sbugiardato (mi vien da ridere) significa che ha mantenuto tutte le promesse,quindi ripeto:

    PER ESEMPIO???

  5. #15
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    66,773
     Likes dati
    5,537
     Like avuti
    9,645
    Mentioned
    314 Post(s)
    Tagged
    56 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: L' enigma Berlusconi

    L'ho visto col casco da pompiere al tg3..... da manicomio...
    "Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum

    UE, mondo, futuro Michio Kaku:
    https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg

  6. #16
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Pavia
    Messaggi
    29,105
     Likes dati
    1,026
     Like avuti
    1,452
    Mentioned
    29 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: L' enigma Berlusconi

    Citazione Originariamente Scritto da Filippo Strozzi Visualizza Messaggio
    Io comincio a pensare tuttavia che non ci sia un piano politico organizzato, cioè che si tratti di un disturbo della personalità, ossia che Berlusconi- uomo fatto di televisione- si sia ormai immedesimato a tal punto che vuole essere lui direttamente il protagonista del video; più in piccolo è successo anche a Giovanni Rana che vuole entrare sempre dentro i suoi spot dei tortellini.
    sì, sono d'accordo, io non penso a nulla di organizzato.
    Against all odds

  7. #17
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    66,773
     Likes dati
    5,537
     Like avuti
    9,645
    Mentioned
    314 Post(s)
    Tagged
    56 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: L' enigma Berlusconi

    per non parlare di Berlusconi che naturalmente coglierà l'occasione del terremoto per tirar su un po' di voti; l'abbiamo già visto anche perché di solito i suoi governi coincidono con catastrofi di ogni genere – lui porta molta fortuna a se stesso ma una discreta sfiga agli altri -, l'abbiamo già visto in zone di disastri.
    Abbiamo visto a San Giuliano di Puglia, quando promise di ricostruire una San Giuliano 2, come Milano 2: “i miei architetti giungeranno sul posto!”, oppure quando ci furono le stragi negli sbarchi nel mare adriatico, quando disse: “gli sbarcati dall'Albania li ospito io”. Tutte balle, naturalmente, sono tutte cose che si dicono a favore di telecamera: a San Giuliano la situazione è ancora critica e di lui non hanno sentito più notizia alcuna.
    http://www.beppegrillo.it/2009/04/il....html#comments
    "Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum

    UE, mondo, futuro Michio Kaku:
    https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg

  8. #18
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    5,853
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: L' enigma Berlusconi

    MEGALOMANIA:

    Tormentato dall’immagine di sé, costretto a mentire per mostrarla grande, coinvolto in una drammatica lotta con se stesso e con gli altri per dimostrare che di lui si dovrebbe avere un’opinione (un’immagine) elevata e lusinghiera.

    Racconta a tutti un sacco di bugie dalle più piccole alle più grandi allo scopo di apparire grande, il numero uno in tutto. Regala di tutto a tutti: vuole sentirsi dire che è bravo, buono, generoso, che lavora tanto. Fa promesse che non riesce a mantenere, quindi alla fine è costretto a ingannare.

    Tuttavia, per quanto grave ed evidente agli altri, la condizione patologica di megalomania è dal soggetto stesso ostinatamente negata, per via dell’insopportabile angoscia collegata al prendere coscienza d’essere un malato, un «menomato». Questa negazione fa sì che l’aspirazione alla grandezza venga rilanciata all’infinito, trasformandosi sempre più in una sfida paranoide contro il tempo, contro gli altri e contro il destino.

  9. #19
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,901
     Likes dati
    8,646
     Like avuti
    15,825
    Mentioned
    687 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: L' enigma Berlusconi

    Bah... Se non andava avrebbero gridato allo scandalo.
    Questi sinistrati dalla storia e dagli elettori non sono mai contenti e convien lasciare che dicano che tanto un contan nulla...

    Certo non potranno rallegrarsi - loro, i sinistrici - di aver avuto a suo tempo, quel 5 maggio 1998 quando a Sarno la frana si portò via il paese e 160 vite, il loro amato presidente del consiglio, il professor Romano Prodi, altrettanto alacremente impegnato e presente fra la gente che aveva perso tutto.

    Il loro buon professore se ne stava tranquillamente a New York in visita ufficiale, perbacco! ... e non sentì il bisogno di mollare tutto e tornare a casa come avrebbe dovuto fare un capo di governo che si rispetti. Rimase laggiù, a decantar le lodi del "suo" prodeuro e, come scrisse Repubblica, lui era addirittura "raggiante quando ha elogiato gli Stati Uniti per la loro magnanimità nel sostenere l' euro". :408:

    http://ricerca.repubblica.it/repubbl...-con-aria.html

    E questo marca tutta la differenza fra uno statista come Silvio Berlusconi e lo squallore di servo imprestato alla politica, un semplice fattorino da bottega come il Gufo.

    Non avete più niente, sinistri... Nemmeno uno che Vi rappresenti degnamente.
    E non avete nemmeno più la dignità di vergognarvi.

    Rassegnatevi.
    Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
    preferisci chi striscia.
    E se ti serve un amico, trovati un cane.

  10. #20
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    12,798
     Likes dati
    372
     Like avuti
    795
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: L' enigma Berlusconi

    Citazione Originariamente Scritto da Filippo Strozzi Visualizza Messaggio
    Amici destri del PIR,
    ora, io non fo per dire, ma possibile che non vi rendiate conto di che cosa sta succedendo?
    Perfino il terremoto d' Abruzzo è diventato stimolo che ha scatenato nuovamente il disturbo narcisistico di Berlusconi che ormai tracima da tutte le televisioni e radio e giornali, onnipresente da 72 ore con interviste, conferenze stampa, voli in elicottero, riunioni tra le macerie, battute ai terremotati (andate al mare, paga lo Stato), insomma sempre in mezzo dall' alba a notte fonda...
    Mi risponderete: se non andava in Abruzzo, voi sinistri lo avreste accusato di essere un miliardario menefreghista, e invece no, noi sinistri abbiamo molto apprezzato la tempestività da lui dimostrata nelle prime ore del disastro, ma adesso insomma, c'è qualcosa di inquietante, che mette a disagio, nel veder trasformare poco a poco una tragedia nell' ennesimo show del presidente.
    Fermatelo voi destri che con lui ci avete più confidenza, fateglielo capire, finchè siete in tempo. Perchè stanno per arrivare anche Napolitano e il papa e se cominciano a fare a gara in tre a chi presenzia di più, sono fritti (i terremotati sopravvissuti)...
    Hai presente il termine Presidente Del Consiglio?
    ...quando la scorsa legislatura governava Prodi a differenza di tanti altri vedere Berlusconi in tv era ben raro...
    Matsudaira Izu no Kami disse al Maestro Mizuno Kenmotsu: "Voi siete un uomo di grande valore, peccato siate così basso".

    Kenmotsu gli rispose: "E' vero. A volte in questo mondo non tutto va come si desidera. Ora, se io vi tagliassi la testa e l'attaccassi sotto i miei piedi, sarei più alto. Ma è qualcosa che non si potrebbe fare".

 

 
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Le Pen : l'enigma!
    Di Fernando nel forum Destra Radicale
    Risposte: 42
    Ultimo Messaggio: 28-08-06, 00:00
  2. Eh! Eh! Enigma
    Di Tomás de Torquemada nel forum Destra Radicale
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 22-01-04, 03:34
  3. Enigma
    Di daca. nel forum Destra Radicale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 15-01-04, 23:26
  4. Enigma
    Di Tormento (POL) nel forum Storia
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 15-01-03, 18:56
  5. Enigma Costituzionale
    Di Josto nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 19-06-02, 23:10

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito