Visualizzazione Stampabile
-
Re: Quale auto avete?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
Sì, sono stato felice possessore di un Alfa Romeo e ne sono orgoglioso e proprio perchè acquisto delle automobili e non dei water a 4 ruote come la Nissan Juke che, a differenza tua, posso parlare liberamente e con cogmizione di causa !
Sai quanto me ne frega della tua opinione?
P.s. .......manda un curriculum alla Fratelli Fratini.......assumono intenditori di water e di bidet; non ho la tua esperienza ergo ti cedo il posto.
-
Citazione:
Mitchell
WV Polo
Quale serie? Anche io la uso spesso, con il 1.4 TDI sono andato in Sardegna e tornato: totale 1250 km con un pieno.
-
Citazione:
Marcello1986
Sai quanto me ne frega della tua opinione?
P.s. .......manda un curriculum alla Fratelli Fratini.......assumono intenditori di water e di bidet; non ho la tua esperienza ergo ti cedo il posto.
Oh ma nessuno, meglio di un acquirente come te, di tali ceramiche, ha la professionalità acquisita sul campo da poter esibire ...
-
Citazione:
olivo
Quale serie? Anche io la uso spesso, con il 1.4 TDI sono andato in Sardegna e tornato: totale 1250 km con un pieno.
I Km fatti in traghetto però non valgono eh ? :D
-
No no, non li contati... Comunque era più di un pieno, il gasolio arrivava al tappo.
-
Citazione:
olivo
No no, non li contati... Comunque era più di un pieno, il gasolio arrivava al tappo.
Olivo era una battuta !!!!!!! :D
-
Citazione:
Antonio Banderas
La mattina non sono molto reattivo... :80270:
-
Citazione:
olivo
Eh ... ho visto .... :D
-
Citazione:
Antonio Banderas
Citazione:
olivo
Citazione:
Antonio Banderas
Eh ... ho visto .... :D
:D :D
Oltre alla mia fedele Punto (guai a chi la insulta! :incav:), guido spesso la macchina del babbo. Vediamo che ne pensa Bandè, alfista come me!!
http://www.autofficinafrancogobbi.co...rtwagon_01.jpg
-
Non posso votare posseggo tre auto: una Dacia , una Seat ed una Renault....il sistema me ne fa votare una:gratgrat: