Visualizzazione Stampabile
-
Re: Quale auto avete?
Citazione:
Originariamente Scritto da
olivo
Quale serie? Anche io la uso spesso, con il 1.4 TDI sono andato in Sardegna e tornato: totale 1250 km con un pieno.
Ho una Seat Ibiza 1.2 tdi cr , ed una Sandero 1.4 gpl. Malgrado che il diesel costa il doppio del gpl , La Seat consuma molto, ma molto meno della Sandero.
-
Citazione:
largodipalazzo
Ho una Seat Ibiza 1.2 tdi cr , ed una Sandero 1.4 gpl. Malgrado che il diesel costa il doppio del gpl , La Seat consuma molto, ma molto meno della Sandero.
Gran Bella macchina la Seat Ibiza, l' aveva una mia ex morosa, una caliente ragazza romagnola e prima del Touran anche mia moglie, sono macchine che vanno solo bene, anche se erano tutte e 3 a benzina.
-
Citazione:
Italianista
Gran bella macchina ed è bella anche S.W., però è a trazione anteriore vero ?
-
Citazione:
largodipalazzo
Non posso votare posseggo tre auto: una Dacia , una Seat ed una Renault....il sistema me ne fa votare una:gratgrat:
Beh, anch' io, oltre al Bmw ho il Touran, e la Seat Altea a disposizione, ma ho messo quella che uso di più.
-
Citazione:
olivo
Quale serie? Anche io la uso spesso, con il 1.4 TDI sono andato in Sardegna e tornato: totale 1250 km con un pieno.
La quarta serie praticamente la più brutta :D ma non è mia.
-
Quella con i doppi fari rotondi a me non dispiace!
-
Citazione:
olivo
Quella con i doppi fari rotondi a me non dispiace!
Dai sono inguardabili :D Personalmente il miglioramento di estetica lo han fatto da quando c'è Walter Da Silva (ex Fiat), per quanto riguarda gli interni nulla da dire, veramente belli, superiori alle fiat o alle francesi
-
Citazione:
Antonio Banderas
Gran bella macchina ed è bella anche S.W., però è a trazione anteriore vero ?
Eh si, non è come la mitica 75 a trazione posteriore! ! Ma a mio modesto avviso, è la station più bella in circolazione! E poi cammina che è una meraviglia :D
-
Guido abitualmente una Mazda mx-5 nc 2.0
-
Fiat Punto modello 2012, motore 1.4 natural power, versione 5 porte street, colore bianco, anno 2013, comprata a km 0 per 10.900 €!