





L' unica cosa che conta è la qualità di quello che si legge.
BASTA UN LIBRO A CAMBIARTI LA VITA E AD APRIRTI LA MENTE.
SU INTERNET NON FACCIAMO ALTRO CHE LEGGERE.... LEGGERE E GUARDARE.
SAPERSI SCEGLIERE UN ARGOMENTO E UN AUTORE CHE TI COINVOLGA.
Questo è importante.
Ultima modifica di Aldino; 03-10-12 alle 16:12
I'm not a robot without emotions, I'm not what you see
I've come to help you with your problems, so we can be free
I'm not a hero, I'm not a savior, forget what you know
I'm just a man whose circumstances went beyond his control
Beyond my control


ma è la gara "mandarino d'oro"?
dice il saggio...






Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?
NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf


Ultima modifica di MrBojangles; 03-10-12 alle 16:20


Non è detto c'è chi legge tanto ma sempre e solo tesi che si conformano alle proprie idee finendo per rafforzarle, questo vale in particolare per le idee politiche e sulla storia legata a quelle idee
Edit: mi spiego meglio un fascista potrebbe leggere molti libri sulla seconda guerra mondiale ma è probabile che scelga libri con una certa impostazione, e ogni libro con quella impostazione rafforza la tesi che si ha in testa
Ultima modifica di Zaccanasta; 03-10-12 alle 16:24
.
Il vizio insito nel capitalismo è la ineguale distribuzione della ricchezza. La virtù insita nel socialismo è la uguale distribuzione della miseria.

