leggere mi annoia a morte e lo trovo particolarmente inutile
diciamo mai più di due e rigorosamente roba di genere (spy stories, fantasy, etc)


leggere mi annoia a morte e lo trovo particolarmente inutile
diciamo mai più di due e rigorosamente roba di genere (spy stories, fantasy, etc)


Nell'ultimo decennio ho letto poco, stimerei un 6~8 libri l'anno.
Poi, fatico a leggere narrativa, che invece in passato mi piaceva parecchio.
La sua innata benevolenza nei confronti delle persone avrebbe fatto in modo di derivare la sua naturale accondiscendenza come decisione.


Compreso lo studio universitario supero drasticamente la cinquantina: quest'anno sto redigendo il mio primo articolo per una rivista scientifica, e giocoforza il totale si alza nettamente. Escludendo le necessità d'Accademia, dovrei viaggiare sulla ventina circa. Comunque in gran parte libri di genere.
Ultima modifica di Defender; 05-10-12 alle 03:06
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca».
Identità; Comunità; Partecipazione.




Dipende dai periodi, comunque in genere tra i 20 e i 30.
Credere - Pregare - Obbedire - Vincere
"Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).


Ultima modifica di Defender; 05-10-12 alle 11:05
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca».
Identità; Comunità; Partecipazione.


Solo il Corano è valevole di lettura, tutto il resto essendo frutto del demonio che cerca di sviare i veri Credenti dalla loro missione. Io ho l'edizione superlusso rilegata in pelle di miliardario, dono di un amico afghano: un gruppo di seguaci di Bin Laden pare si siano introdotti in un castello al centro di Roma, città infedele orrenda e peccaminosa, e colà abbiano scuoiato vivo un tizio che giocava con le macchinine :giagia: Adesso guida con una pelle non sua, ma fatta d'amianto (cit.) così se esplode la Ferrari lui non subisce danni. :giagia:
"la Le Pen col 40% avrà incassato una grande vittoria" (Candido)
![]()






L'articolo era una condizione perché mi accettasse una tesi "d'eccellenza", poi mi ha agitato davanti al naso questa ulteriore bistecca... male che vada diventerò un precario della conoscenza, ben che vada avrò una prima pubblicazione da spacciare come sintomo di buona cultura nella mia futura professione.
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca».
Identità; Comunità; Partecipazione.