Visualizzazione Stampabile
-
Re: "Sei grassa"
Citazione:
Originariamente Scritto da
ada desantis
Fumatore Eh Eh :sofico::sofico:
Una volta accanito poi ho messo per molto tempo, ora ho ripreso da poco ma sto leggero: poche sigarette piuttosto pipa o sigaro.
-
Citazione:
ada desantis
Devi avere una profonda amicizia e dare un consiglio del genere a meno che tu non faccia il medico.
su questo concordo.
però la persona in questione era una persona di spettacolo, di pubblica conoscenza. in questo caso non è maleducazione.
fa parte del gioco, in questo caso. se non vuole essere giudicata scelga un' altra occupazione.
-
Citazione:
zlais
su questo concordo.
però la persona in questione era una persona di spettacolo, di pubblica conoscenza. in questo caso non è maleducazione.
Non ne sarei così convinta, il fatto che sia un persona di spettacolo non mi da questo diritto, che ne sò io della sua vita e dei suoi perchè?
-
Citazione:
ada desantis
Non ne sarei così convinta, i l fato che sia un persona di spetacolonon mi da questo diritto, che ne sò io della sua vita e ei suoi perchè?
lo può spiegare lei stessa.
lo spettacolo è così, è interazione tra pubblico e attore/conduttore.
ci son ruoli in cui non esiste privacy, o essa è ristretta a un campo minore, per forza di cose, lo si sa già prima di firmare il contratto.
può anche non rispondere volendo, ma l'osservazione resta e non può essere vietata.
-
Citazione:
zlais
lo può spiegare lei stessa.
lo spettacolo è così, è interazione tra pubblico e attore/conduttore.
ci son ruoli in cui non esiste privacy, o essa è ristretta a un campo minore, per forza di cose, lo si sa già prima di firmare il contratto.
può anche non rispondere volendo, ma l'osservazione resta e non può essere vietata.
Da quel che ho capito , la critica è partita in modo molto cattivo e scorretto, se non ricordo male è conduttrice di un telegiornale. Certo non conduce una trasmissione , che so di bellezza, deve dare solo delle notizie.
-
Citazione:
Kaouthia
Una volta accanito poi ho messo per molto tempo, ora ho ripreso da poco ma sto leggero: poche sigarette piuttosto pipa o sigaro.
Fumo anch'io Kouthia, poco ma fumo.
-
Tornndo alla giornslista teevisiva, penste che sia corretto ascoltare le sue notize o criticare il suo peso?
-
Quella di associare "l'appello anti bullismo" al commento dello spettatore è stata un'ottima mossa per sviare l'attenzione dal fatto che fosse effettivamente grassa.
Mi chiedo perché ad Oprah, invece, ancora non lo abbiano detto. Strano perché c'ha un culo che fa Stato a se, praticamente una stella da aggiungere alla bandiera.
-
«Comunque, nel mese antibullismo volevo fare un appello a tutti i bambini che leggono questo thread e che si sentono persi, che soffrono per il loro peso, i troppi pesci in mano, per le proprie preferenze sessuali, per una disabilità mentale (so che sono in tanti), persino per l'acne presente sul loro viso o per il razzismo anti-brutto dei media. Ascoltatemi. Non lasciate che la vostra autostima sia determinata dai branchi di coyote che girano nel Fondoscala. Imparate dalla mia esperienza e sappiate che le parole crudeli di un solo forumista sono niente rispetto all'affetto che la maggioranza silenziosa di questo forum non vi darà mai. E vorrei pure vedere...»
-
La grassa (o i suoi autori) e' anche furba, e' tutto inventato :giagia: