Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!

Ultima modifica di zlais; 05-10-12 alle 14:46
Il coro del Bunga Bunga:
Silvio: ♪fa ♪re ♪sol ♪do ♪fa ♪re ♪sol ♪do
I ministri: ♪mi ♪fa ♪fa ♪re ♪sol ♪do ♪mi ♪fa ♪fa ♪re ♪sol ♪do
Le ministre: ♪si ♪la ♪do ♪si ♪la ♪do ♪si ♪la ♪do
Il giudice: ♪si ♪fa ♪la minore ♪si ♪fa ♪la minore

Ultima modifica di Ada De Santis; 05-10-12 alle 14:59
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

lo può spiegare lei stessa.
lo spettacolo è così, è interazione tra pubblico e attore/conduttore.
ci son ruoli in cui non esiste privacy, o essa è ristretta a un campo minore, per forza di cose, lo si sa già prima di firmare il contratto.
può anche non rispondere volendo, ma l'osservazione resta e non può essere vietata.
Ultima modifica di zlais; 05-10-12 alle 14:49
Il coro del Bunga Bunga:
Silvio: ♪fa ♪re ♪sol ♪do ♪fa ♪re ♪sol ♪do
I ministri: ♪mi ♪fa ♪fa ♪re ♪sol ♪do ♪mi ♪fa ♪fa ♪re ♪sol ♪do
Le ministre: ♪si ♪la ♪do ♪si ♪la ♪do ♪si ♪la ♪do
Il giudice: ♪si ♪fa ♪la minore ♪si ♪fa ♪la minore

Ultima modifica di Ada De Santis; 05-10-12 alle 14:56
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Tornndo alla giornslista teevisiva, penste che sia corretto ascoltare le sue notize o criticare il suo peso?

Quella di associare "l'appello anti bullismo" al commento dello spettatore è stata un'ottima mossa per sviare l'attenzione dal fatto che fosse effettivamente grassa.
Mi chiedo perché ad Oprah, invece, ancora non lo abbiano detto. Strano perché c'ha un culo che fa Stato a se, praticamente una stella da aggiungere alla bandiera.
"Bad karma"

«Comunque, nel mese antibullismo volevo fare un appello a tutti i bambini che leggono questo thread e che si sentono persi, che soffrono per il loro peso, i troppi pesci in mano, per le proprie preferenze sessuali, per una disabilità mentale (so che sono in tanti), persino per l'acne presente sul loro viso o per il razzismo anti-brutto dei media. Ascoltatemi. Non lasciate che la vostra autostima sia determinata dai branchi di coyote che girano nel Fondoscala. Imparate dalla mia esperienza e sappiate che le parole crudeli di un solo forumista sono niente rispetto all'affetto che la maggioranza silenziosa di questo forum non vi darà mai. E vorrei pure vedere...»
"Bad karma"

La grassa (o i suoi autori) e' anche furba, e' tutto inventato :giagia:
Ultima modifica di Segesto II; 05-10-12 alle 15:42
slava kokaini