Mah,ma farsi i cazzi propri,no?
Primo Ministro di TPol...[MENTION]
Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..

SE la vuole fare, i complimenti fanno piu' effetto dopo le offese :giagia:
slava kokaini

è un'idea demenziale quella che una giornalista televisiva debba essere di esempio a qualcuno.
ancora più demenziale è l'idea che se io ascolto una giornalista televisiva andrò a mangiare di più per diventare grassa come lei.
se possibile è ancora più demenziale l'idea che "i bambini" del tipo (che neanche si sa se esistono) prendano esempio dal telespettatore aggressivo e burino e vengano trasformati in bulli dall'episodio.
la mancanza di logica di tutto questo delirio fa pensare solo a una cosa: non è importante ciò che si dice, l'importante è che se ne parli. della giornalista ovviamente e del programma.
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."

Il grasso è un peccatore..come l'avaro..il gay..il lussurioso..l'accidioso etc..
Ovviamente i peccati riguardano il nostro rapporto con l'Universo..con noi stessi..con la religione..e diventano argomento sociale solo quando traboccano dal caso personale e diventano epidemia..allora si apre un periodo di crisi..e le società scompaiono sostituite da altre con diversi peccati..e allo stato embrionale..
Mi fa ridere il volere contrastare l'obesità con i cibi sani..come se non potessimo abbuffarci di cibi sani..il problema è il superamento del concetto di sballo..che droga o cibo è la stessa cosa..anzi ..il cibo è molto peggio e più difficile da limitarsi..
La soluzione è il salto interiore..dallo sballo alla lucidità..ma pochi ci riescono..molto pochi..gli altri..la maggioranza sono carne da cannone..cibo per l'abisso cosmico..e la disintegrazione..che poi è il destino di tutti i "peccatori"..tali anche senza la religione ..
Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
(la via diretta non è la più breve)

Ahh,, scusa, non avevo considerato la cosa ... :sofico:
Invece io credo che i genitori, oltre ed educare, dovrebbero agire sempre dando il buon esempio ai propri figli, perché loro assorbono tutto, oltre alle nozioni, anche ciò che vedono ogni giorno.
Naturalmente non è una teoria matematica, varia da soggetto a soggetto e non sempre è così: ma l'esempio dei genitori lo trovo indispensabile per l'educazione dei figli.