con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
però pare lo succhino bene e ce l'abbiamo stretta (merce rara). puoi confermare?
Succhiare sì perché devono compensare e quella è la cosa che fisicamente gli riesce meglio con meno sforzo, ma stretta...? Sarà semplicemente la sensazione di affondare dentro i rotolini
Su quale libro di scienza lo hai letto, lo sai vero ched ici una cavolata? SPERO!
Ada, mi sembra molto strano che ad una persona attenta come te sia sfuggito questo dato incontestabile, nonché ribadito a più riprese da tutte le accademie scientifiche maggiormente accreditate.
La verità produce effetti anche quando non può essere pronunciata.
Ciao, io abito in brasile, questo video è stato girato in Cearà, a fortaleza per l'esattezza.
La signora non, è solo un tipica testa di minchia locala che si è ubriacata di cachaça fino a non reggersi in piedi e poi ha deciso di farsi il bagno. Le tre bambine sono LE FIGLIE. Questa è la vera cosa triste! PS lo dico perchè in brasile è stata invitata in televisione per questo video.
DonPabloBJJ in risposta a EMILIA89LEONE (Mostra il commento) 2 sett. fa 15
E chi se ne frega, quello che volevo far notare erano i commenti sul fatto che era grassa
Ultima modifica di Maximilian; 04-10-12 alle 18:26
Succhiare sì perché devono compensare e quella è la cosa che fisicamente gli riesce meglio con meno sforzo, ma stretta...? Sarà semplicemente la sensazione di affondare dentro i rotolini
assolutamente si, più che stretta penso che abbiano il lardo che gliela schiccia, dando questa impressione..
sul succhiarlo bene la sociologia ha già detto tutto
a proposito di fighe strette.. mi sa che ormai è ora di aprire il 3d, scoparsi una cinese:sofico:
La verità produce effetti anche quando non può essere pronunciata.