_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Ultima modifica di Undertaker; 05-10-12 alle 09:59
Primo Ministro di TPol...[MENTION]
Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..

Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

si dice "sei chiatta"
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Ultima modifica di Ada De Santis; 05-10-12 alle 14:37

Un momento.
L'aspetto si divide in due caratteristiche: quello che erediti geneticamente e che non puoi cambiare; quello che diventi a causa dello stile di vita. Della seconda cosa si è ampiamente responsabili.
Escludendo il terzo gruppo, ovvero quello di tratti dovuti a malattie e incidenti, per cui non si ha colpa.
Ci son persone non particolarmente belle, che si tengono bene. Persone che di per sè non sarebbero brutte ma che si lasciano andare fino ad arrivare a 150 kg.
Perchè sarebbe un insulto dir loro che sono grasse? Che conducono una vita sbagliata?
Son liberi di tenere quello stile di vita, quanto io di dir loro che è sbagliato.
Ultima modifica di zlais; 05-10-12 alle 14:42
Il coro del Bunga Bunga:
Silvio: ♪fa ♪re ♪sol ♪do ♪fa ♪re ♪sol ♪do
I ministri: ♪mi ♪fa ♪fa ♪re ♪sol ♪do ♪mi ♪fa ♪fa ♪re ♪sol ♪do
Le ministre: ♪si ♪la ♪do ♪si ♪la ♪do ♪si ♪la ♪do
Il giudice: ♪si ♪fa ♪la minore ♪si ♪fa ♪la minore

Ultima modifica di Ada De Santis; 05-10-12 alle 14:44