Dove andate?
Io a quanto pare vado - torno - in Grecia, non so precisamente se a Mykonos o Ios, ma credo Mykonos, poi Alassio dove farò vita marcia senza vedere il sole e se viene fuori qualche altra vacanzetta vediamo.

Dove andate?
Io a quanto pare vado - torno - in Grecia, non so precisamente se a Mykonos o Ios, ma credo Mykonos, poi Alassio dove farò vita marcia senza vedere il sole e se viene fuori qualche altra vacanzetta vediamo.
Gli Arya seggono ancora al picco dell'avvoltoio.

Come ben sai non amo le ferie estive...
Comunque penso di far qualche weekend ad Alassio a luglio, 4 giorni ad Amsterdam ad agosto e poi 4-5 giorni della prima settimana di ottobre all'Oktoberfest a Monaco.

Allora ad Alassio ci becchiamo
Amsterdam a fare cosa? Buttane a go go?
Gli Arya seggono ancora al picco dell'avvoltoio.

Ad Alassio/Liguria farò delle puntate anche io.
Principalmente dovrei andare negli Stati Uniti ad Agosto.
L'arte di essere P.A.

costa azzurra
«Puoi togliere il selvaggio dalla foresta, ma non puoi togliere la foresta dal selvaggio.»
Paolo Sizzi

le vacanze fanno pena...
...bisognerebbe viaggiare quando gli altri lavorano!
“Senza dualità dei sessi, niente matrimoni, senza matrimoni niente famiglie, senza famiglie nessuna società, l’individualismo puro è tirannia”.
Pierre Joseph Proudhon

Dopo un anno di Rimini, Riccione e Milano Marittima vado a riposarmi dieci giorni ad Ibiza e poi altri dieci a Londra.
Sarei poi atteso a Budapest da amiche, ma aspetto di vedere chi mi starò fiondando in quel periodo.
Se qualcuno degli habitué di questo forum (ma spero non siate così pacchiani) viene a passare le vacanze sulla riviera romagnola mi contatti.
.
Qui vige l'uguaglianza: non conta un cazzo nessuno.