Ripropongo un classico del forum 'Destra Radicale'.
Come vi vestite, ed in quali circostanze?
E come si è evoluto il vostro stile nel corso del tempo?

Ripropongo un classico del forum 'Destra Radicale'.
Come vi vestite, ed in quali circostanze?
E come si è evoluto il vostro stile nel corso del tempo?
L'arte di essere P.A.

Per quanto mi riguarda, negli ultimi anni gradualmente, e quasi senza rendermene conto, ho vissuto una transizione dall'eleganza 'casual' a quella classica.
Ovviamente lo stile casual non l'ho completamente abbandonato... è talmente un'abitudine che il fine settimana, durante i giorni liberi, o comunque nelle situazioni più informali, vesto così.
Però anche in quest'ambito mi rendo conto che qualche cambiamento c'è stato. Meno estetica combattiva, più comodità, maggior uso di maglioni... inoltre certi vecchi capi, cui sono affezionato, usurandosi è un po' come se fossero maturati.
Ed ammetto candidamente che in determinate situazioni (piscina, grigliate, feste casinare) non esito a scegliere magliette di cotone, vecchie polo e bermuda.
L'arte di essere P.A.

Poi, circostanze particolari:
Quest'inverno, per esempio, spesso il venerdì pomeriggio io ed amici salivamo a Madonna di Campiglio per discendere la domenica sera. Lì nove volte su dieci ero in tuta da sci, anche andando per locali.
L'arte di essere P.A.

Attualmente, praticamente sempre, camicia (o a volte maglietta), pantaloni corti, scarpe Fred Perry, occhiali Persol 714
Gli Arya seggono ancora al picco dell'avvoltoio.

Nudo, sempre, in casa e fuori.

Un classico di DR..
Jeans o pantalone (jeckerson, jaggy..), camicie (due-tre sportive RL, la maggior parte sartoria ma senza iniziali, lino ora che è estate), occhiali the same of Malaparte... scarpe boh.. Adidas, Fred Perry, Lacoste, Timberland, Sperry Topsider..
Ho un po' abbandonato le polo.. ne metto due-tre lacoste ogni tanto e autunno o inverno ce ne ho un paio a maniche lunghe "da rugby".
Ho iniziato ad usare più magliette rispetto a una volta.. RL, Abercrombie e roba varia
Ora ovviamente Bermuda..
Per le giacche (inverno) Aspesi, Moncler, Fjall Raven..
Ultima modifica di Leone; 02-06-12 alle 20:16

Ah.. calze gallo.hefico: