con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Tu non hai chiesto un giudizio sulle mie opinioni, ma un chiarimento. Rileggiti la tua domanda.
Sì ma giudici è un modo di dire, il punto non era una valutazione ma una definizione che non ci girasse troppo attorno come succede quando siamo noi a precisare le nostre posizioni
Sì ma giudici è un modo dire, il punto non era una valutazione ma una definizione che non ci girasse troppo attorno come succede quando siamo noi a precisare le nostre posizioni
"Nazicom" è sufficientemente sintetico?
I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)
Sì ma giudici è un modo dire, il punto non era una valutazione ma una definizione che non ci girasse troppo attorno come succede quando siamo noi a precisare le nostre posizioni
Allora chiedi ad AmerigoDumini, lui potrà inventarsi qualsiasi cosa, ma almeno te lo scriverà in maniera egregia.
Originariamente Scritto da tempesta
Ma no ...... non diciamo sciocchezze !!! la patatina è pur sempre l'altra metà dell'umanità ....
Il mio carattere mi porta a non curarmi delle malelingue .... che dicano quello che vogliano gli spiritosi del forum .... tanto io sono un menefreghista !!!
P.S. : ma la pistola che mi punti leggermente a sinistra, quanti colpi ha ?
Accipicchia .... ma quanti ammiratori hai signora ICESTAR ? Hai fatto breccia in molti cuori vedo !!!
Non sono ammiratori, ma cari burloni.
Originariamente Scritto da tempesta
Il mio carattere mi porta a non curarmi delle malelingue .... che dicano quello che vogliano gli spiritosi del forum .... tanto io sono un menefreghista !!!
P.S. : ma la pistola che mi punti leggermente a sinistra, quanti colpi ha ?