Scegli l'opzione e motiva la risposta. In caso affermativo racconta la tua esperienza.
No, mai.
Ci sono andato vicino, ma non sono mai svenuto.
Si, una volta.
Si, più volte.
No, ma mi spaventa molto come cosa.
Vorrei svenire e ritrovarmi fra le braccia di El Rayo, Cuordy o Fenris!

Scegli l'opzione e motiva la risposta. In caso affermativo racconta la tua esperienza.

Tra le braccia di El Rayo
Scherzi a parte mi è capitato una sola volta quando ebbi la febbre a 40 per una laringite![]()
Жар._.(Cucci,Russia,Irlanda)...
"Did I request thee, Maker, from my clay
To mould me Man, did I solicit thee
From darkness to promote me?"

manca l'opzione "non so"
l'anno scorso ero a Pesaro per un convegno medico con mio padre, mi sentivo male, avevo un caldo bestia, il giorno in cui dovevamo tornare a padova, mi ero steso a letto dopo la colazione, stavo male, e ho perso conoscenza, non so se sono svenuto o se mi sono addormentato, penso la prima perchè mi ero svegliato da un'oretta, e avevo dormito il giusto .
in pratica mi ha risvegliato la donna delle pulizie che mi ha cacciato dalla camera perchè doveva pulirla; al ritorno a casa mi sono misurato la febbre: 38 e qualcosa

Anch'io una volta e in seguito a un febbrone. Quel giorno non stavo bene per niente, prima avevo mal di pancia e presi 2 Buscopan, poi nel pomeriggio avevo mal di testa e presi 2 Cibalgina. Arrivato a ora di cena scoprii di avere 38,5 e poco dopo sono svenuto. Ero seduto a tavola, quindi la caduta in terra è stata abbastanza delicata.

sì due volte.
la prima volta per un incidente "domestico", la seconda per la ttroca

Io una volta, di notte. Che brutto!![]()

mai, una volta ci andai vicino, perchè non avevo mangiato quasi per 24 ore, mi mancò la vista per 2 secondi e persi l'equilibrio, ma mi son ripreso appoggiandomi a un muro e son andato a mangiare qualcosa![]()
Ultima modifica di zlais; 04-10-12 alle 23:04
Il coro del Bunga Bunga:
Silvio: ♪fa ♪re ♪sol ♪do ♪fa ♪re ♪sol ♪do
I ministri: ♪mi ♪fa ♪fa ♪re ♪sol ♪do ♪mi ♪fa ♪fa ♪re ♪sol ♪do
Le ministre: ♪si ♪la ♪do ♪si ♪la ♪do ♪si ♪la ♪do
Il giudice: ♪si ♪fa ♪la minore ♪si ♪fa ♪la minore

hahaha, è un continuo... ho la pressione più bassa d'europa. certe culate... dove sono i gentelmenns quando servono? :giagia:
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."