Ehi Sege, sarai mica uno di quelli che l'ha preso e sta cercando conforto?![]()

Ehi Sege, sarai mica uno di quelli che l'ha preso e sta cercando conforto?![]()
Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!

No, ma mi sto mangiando le mani per aver preso un'autoradio con lettore cd, anziché mp3, giusto 8 anni fa.
"Bad karma"

Non ho acquistato un lettore di miniCD però ricordo con chiarezza il venditore che dichiarava arcisicuro: "per me questo (formato) è il futuro :giagia:".
Non discutere mai in pubblico con un cretino, la gente potrebbe non notare la differenza

L'avvicendarsi degli standard e delle tecnologie, scandito dall'azione delle esternalità di rete.. I minidisk furono stroncati dall'incompatibilità con i più diffusi lettori cd. Penso che l'unica automobile che potesse leggerli era la Cadillac Seville, che aveva come optional il lettore MD. Queste sono cose meravigliose, non i romanzi gialli dove ci si ammazza per corna, soldi o per trasmettere qualche edificante messaggio morale vittoriano.

No, mai avuto uno ne mai visto.
I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.

In questi casi si fanno truffare quelli che si tuffano alla prima novita' che non aggiunge nulla a quello che esiste gia'.
slava kokaini

Ma a me sembra di ricordare un minicd trovato con una rivista, non è che stavano in quel solco più piccolo dei normali lettori da pc?