Visualizzazione Stampabile
-
Re: Giù le mani da RN
Citazione:
Originariamente Scritto da
Candido
Ada hai ragione : Il discorso di Lancillotto è veramente generoso e onesto
Purtroppo alla fine spesso il gioco si riduce in tatticismi e calcoletti, come la politica reale, è triste e io ci ho messo diversi anni a capirlo
ma sono onorato di leggere persone che hanno questi slanci di chiarezza, devi essere una persona molto onesta Lancillotto, tanto di cappello
credimi sei tu che hai ragione e resta come sei
Grazie Candido, vedo che sai riconscere l'onestà e che le rendi omaggio, peccato che TU Candido, fai parte di quei tatticismi e calcoletti, come nella poitica reale, è vero è un gioco, però avrebbe dovuto essere educativo, far vedere come la gente normale,vorrebe che fosse la politica nella realtà, per questo speravo che su Trasatlantico, non ci si abbandonasse a tatticismi di varia natura.Scusa ma io devo ancora compredere e digerire il tuo comportamento.Non me ne volere sono una persona che dice sempre quello che pensa.Candido non riesco a capire tutto questo attacco al nostro SEGRETARIO, ecco questi sono i tatticismi e i piccoli calcoletti che avrei preferito non avvenissero almeno qui, è già brutto che ll faccianno i politici reali.Poi se permetti siamo noi a dover giudicare e scegliere il nostro rappresentante, A NOI VA BENISSIMO!, ti assicuro che non siamo un partito di zoombie.
-
Re: Giù le mani da RN
Citazione:
Originariamente Scritto da
Candido
ma quale giu' le mani, vi state isolando, adesso tirerete fuori quei 10 o 15 amici che non frequentano mai transatlantico e che verranno per 5 minuti per votare a vostro favore e per poi sparire di nuovo, RN è diventata un deserto, non c'è dialogo, non ci sono proposte, non ci sono interventi al senato, le correnti esistono solo di nome, i rapporti con gli altri partiti sono sotto forma di slogan e di insulti, ma ve ne rendete conto? Questa linea è fallita e ve ne accorgerete presto, alle prossime elezioni
Bisogna correre ai ripari a cambiare linea
non son stato io a dare del figlio di puttana a qualcuno...
-
Re: Giù le mani da RN
Allora...nei prossimi giorni sarò più attivo che tra lavoro, sport e famiglia son parecchio preso. Annuncio che ho 66 notifiche da controllare e ci vorrà il suo tempo. Mi stupisco che Candido (proprio lui) faccia queste uscite perchè sa benissimo che io non chiudo la porta a nessuno. Se vuole proporre una linea a RN che si iscriva e la proponga.
Detto questo mi stupisco anche del fatto che c'è chi dice che son stato io brusco, SM qualche giorno fa mi ha preso per suo fratello dandomi del figlio di puttana e questa cosa, per rispetto della memoria di mia madre, non passerà liscia. Quindi prima di parlare azionate il cervello.
-
Re: Giù le mani da RN
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dark Knight
non son stato io a dare del figlio di puttana a qualcuno...
al di là delle colpe di questo o di quest'altro oggi RN è bloccato, le correnti non sono frequentate, su senato ci sono pochissimi interventi e il partito rischia seriamente l'isolamento.
Bisogna mettere una pietra sopra il passato e rilanciare il partito, non mi nascondo dietro un dito e se necessario lo verro' a dire al prossimo congresso del partito, da osservatore che per 10 mesi ha sperato che questo partito decollasse e che invece è diviso da tante correnti bloccate e a forte rischio isolamento.
-
Re: Giù le mani da RN
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dark Knight
Allora...nei prossimi giorni sarò più attivo che tra lavoro, sport e famiglia son parecchio preso. Annuncio che ho 66 notifiche da controllare e ci vorrà il suo tempo. Mi stupisco che Candido (proprio lui) faccia queste uscite perchè sa benissimo che io non chiudo la porta a nessuno. Se vuole proporre una linea a RN che si iscriva e la proponga.
Detto questo mi stupisco anche del fatto che c'è chi dice che son stato io brusco, SM qualche giorno fa mi ha preso per suo fratello dandomi del figlio di puttana e questa cosa, per rispetto della memoria di mia madre, non passerà liscia. Quindi prima di parlare azionate il cervello.
capisco ma i tuoi problemi personali con Supermario non possono bloccare un partito, facendo cosi' lo porti alla distruzione, questo partito merita un rilancio, io ho fatto 16 punti modificabili, certo, e migliorabili, lasciamo stare le correnti, ci vuole un partito corto e unitario
Fate un congresso straordinario e da osservatore che non conosce i tanti scazzi vostri privati vi diro' in tutta onestà quello che non va e quello che secondo me ci vuole per rilanciare il partito, è inutile costruire una Ferrari per andare a 50 all'ora nel centro storico
-
Re: Giù le mani da RN
Citazione:
Originariamente Scritto da
Candido
al di là delle colpe di questo o di quest'altro oggi RN è bloccato, le correnti non sono frequentate, su senato ci sono pochissimi interventi e il partito rischia seriamente l'isolamento.
Bisogna mettere una pietra sopra il passato e rilanciare il partito, non mi nascondo dietro un dito e se necessario lo verro' a dire al prossimo congresso del partito, da osservatore che per 10 mesi ha sperato che questo partito decollasse e che invece è diviso da tante correnti bloccate e a forte rischio isolamento.
Meglio isolati che con sfigati sboccati.
-
Re: Giù le mani da RN
Citazione:
Originariamente Scritto da
Candido
capisco ma i tuoi problemi personali con Supermario non possono bloccare un partito, facendo cosi' lo porti alla distruzione, questo partito merita un rilancio alla grande, io ho fatto 16 punti modificabili, certo, e migliorabili, lasciamo stare le correnti, ci vuole un partito corto e unitario
La distruzione è allearsi con certi individui...o si scusano delle PORCATE che han scrittoo gli passa la voglia di giocare come a gilbert.
-
Re: Giù le mani da RN
http://www.youtube.com/watch?v=Ea1mo79ZBi4
The Dark Knight's Return
Jack Nicholson go home!!!
-
Re: Giù le mani da RN
Candido si è passato il segno, mi sembra che tu hai dovuto strisciare e davanti a SM, dovevi chiedeegli scusa a tutti i costi ricordi? ora vieni a fare la morale a noi?
-
Re: Giù le mani da RN
Citazione:
Originariamente Scritto da
Candido
lo decide il fatto che due dei tre partiti che dovrebbero essere alleati naturali di RN sono in rotta con lui e molto probabilmente andranno per conto proprio alle prossime elezioni condannando RN all'isolamento, chiamasi modo di fare suicida e distruttivo e scusa se è poco
Due, da mesi ho un pre accordo con C@scista