Pagina 9 di 12 PrimaPrima ... 8910 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 118

Discussione: Giù le mani da RN

Me ne frego
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito Re: Giù le mani da RN

Citazione Originariamente Scritto da Candido Visualizza Messaggio
    Ada hai ragione : Il discorso di Lancillotto è veramente generoso e onesto
    Purtroppo alla fine spesso il gioco si riduce in tatticismi e calcoletti, come la politica reale, è triste e io ci ho messo diversi anni a capirlo
    ma sono onorato di leggere persone che hanno questi slanci di chiarezza, devi essere una persona molto onesta Lancillotto, tanto di cappello
    credimi sei tu che hai ragione e resta come sei
    Grazie Candido, vedo che sai riconscere l'onestà e che le rendi omaggio, peccato che TU Candido, fai parte di quei tatticismi e calcoletti, come nella poitica reale, è vero è un gioco, però avrebbe dovuto essere educativo, far vedere come la gente normale,vorrebe che fosse la politica nella realtà, per questo speravo che su Trasatlantico, non ci si abbandonasse a tatticismi di varia natura.Scusa ma io devo ancora compredere e digerire il tuo comportamento.Non me ne volere sono una persona che dice sempre quello che pensa.Candido non riesco a capire tutto questo attacco al nostro SEGRETARIO, ecco questi sono i tatticismi e i piccoli calcoletti che avrei preferito non avvenissero almeno qui, è già brutto che ll faccianno i politici reali.Poi se permetti siamo noi a dover giudicare e scegliere il nostro rappresentante, A NOI VA BENISSIMO!, ti assicuro che non siamo un partito di zoombie.
    Ultima modifica di Ada De Santis; 08-10-12 alle 07:08
    _Non rinnegare e non restaurare__

Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
    L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele

the dark knight's return
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

ma quale giu' le mani, vi state isolando, adesso tirerete fuori quei 10 o 15 amici che non frequentano mai transatlantico e che verranno per 5 minuti per votare a vostro favore e per poi sparire di nuovo, RN è diventata un deserto, non c'è dialogo, non ci sono proposte, non ci sono interventi al senato, le correnti esistono solo di nome, i rapporti con gli altri partiti sono sotto forma di slogan e di insulti, ma ve ne rendete conto? Questa linea è fallita e ve ne accorgerete presto, alle prossime elezioni

Bisogna correre ai ripari a cambiare linea
    non son stato io a dare del figlio di puttana a qualcuno...
    "Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
    Antonio Cassano 99

the dark knight's return
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Allora...nei prossimi giorni sarò più attivo che tra lavoro, sport e famiglia son parecchio preso. Annuncio che ho 66 notifiche da controllare e ci vorrà il suo tempo. Mi stupisco che Candido (proprio lui) faccia queste uscite perchè sa benissimo che io non chiudo la porta a nessuno. Se vuole proporre una linea a RN che si iscriva e la proponga.

Detto questo mi stupisco anche del fatto che c'è chi dice che son stato io brusco, SM qualche giorno fa mi ha preso per suo fratello dandomi del figlio di puttana e questa cosa, per rispetto della memoria di mia madre, non passerà liscia. Quindi prima di parlare azionate il cervello.
    "Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
    Antonio Cassano 99

Leggenda
     Likes dati
    14,956
     Like avuti
    22,081
    Mentioned
    3272 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Dark Knight Visualizza Messaggio
    non son stato io a dare del figlio di puttana a qualcuno...
    al di là delle colpe di questo o di quest'altro oggi RN è bloccato, le correnti non sono frequentate, su senato ci sono pochissimi interventi e il partito rischia seriamente l'isolamento.
    Bisogna mettere una pietra sopra il passato e rilanciare il partito, non mi nascondo dietro un dito e se necessario lo verro' a dire al prossimo congresso del partito, da osservatore che per 10 mesi ha sperato che questo partito decollasse e che invece è diviso da tante correnti bloccate e a forte rischio isolamento.

Leggenda
     Likes dati
    14,956
     Like avuti
    22,081
    Mentioned
    3272 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Dark Knight Visualizza Messaggio
    Allora...nei prossimi giorni sarò più attivo che tra lavoro, sport e famiglia son parecchio preso. Annuncio che ho 66 notifiche da controllare e ci vorrà il suo tempo. Mi stupisco che Candido (proprio lui) faccia queste uscite perchè sa benissimo che io non chiudo la porta a nessuno. Se vuole proporre una linea a RN che si iscriva e la proponga.

Detto questo mi stupisco anche del fatto che c'è chi dice che son stato io brusco, SM qualche giorno fa mi ha preso per suo fratello dandomi del figlio di puttana e questa cosa, per rispetto della memoria di mia madre, non passerà liscia. Quindi prima di parlare azionate il cervello.
    capisco ma i tuoi problemi personali con Supermario non possono bloccare un partito, facendo cosi' lo porti alla distruzione, questo partito merita un rilancio, io ho fatto 16 punti modificabili, certo, e migliorabili, lasciamo stare le correnti, ci vuole un partito corto e unitario

Fate un congresso straordinario e da osservatore che non conosce i tanti scazzi vostri privati vi diro' in tutta onestà quello che non va e quello che secondo me ci vuole per rilanciare il partito, è inutile costruire una Ferrari per andare a 50 all'ora nel centro storico
    Ultima modifica di FrancoAntonio; 08-10-12 alle 09:57

the dark knight's return
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

al di là delle colpe di questo o di quest'altro oggi RN è bloccato, le correnti non sono frequentate, su senato ci sono pochissimi interventi e il partito rischia seriamente l'isolamento.
    Bisogna mettere una pietra sopra il passato e rilanciare il partito, non mi nascondo dietro un dito e se necessario lo verro' a dire al prossimo congresso del partito, da osservatore che per 10 mesi ha sperato che questo partito decollasse e che invece è diviso da tante correnti bloccate e a forte rischio isolamento.
    Meglio isolati che con sfigati sboccati.
    Antonio Cassano 99

the dark knight's return
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

capisco ma i tuoi problemi personali con Supermario non possono bloccare un partito, facendo cosi' lo porti alla distruzione, questo partito merita un rilancio alla grande, io ho fatto 16 punti modificabili, certo, e migliorabili, lasciamo stare le correnti, ci vuole un partito corto e unitario
    La distruzione è allearsi con certi individui...o si scusano delle PORCATE che han scrittoo gli passa la voglia di giocare come a gilbert.
    Antonio Cassano 99

the dark knight's return
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

The Dark Knight's Return

Jack Nicholson go home!!!
    Ultima modifica di Dark Knight; 08-10-12 alle 10:01
    Antonio Cassano 99

Me ne frego
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Candido si è passato il segno, mi sembra che tu hai dovuto strisciare e davanti a SM, dovevi chiedeegli scusa a tutti i costi ricordi? ora vieni a fare la morale a noi?
    Ultima modifica di Ada De Santis; 08-10-12 alle 10:07
    _Non rinnegare e non restaurare__

Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
    L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele

the dark knight's return
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

lo decide il fatto che due dei tre partiti che dovrebbero essere alleati naturali di RN sono in rotta con lui e molto probabilmente andranno per conto proprio alle prossime elezioni condannando RN all'isolamento, chiamasi modo di fare suicida e distruttivo e scusa se è poco
    Due, da mesi ho un pre accordo con C@scista
    Antonio Cassano 99

Pagina 9 di 12 PrimaPrima ... 8910 ... UltimaUltima