ah sono di sinistra... ecco perchè mi sono beccato ban litigando con leghisti e fasci :sofico:
maledetta sinistra buonista e signorina![]()

Beh... è un modus operandi di questo forum, nel senso che spesso ci sta il Tizio che ti attacca a male parole, violenza, offese ecc.... del tutto aggratis, tu segnali il post, rispondi senza le stesse parolacce, e.... ti bannano. E' singolare, ma è cosi'. Io sono stato bannato un sacco di volte, ed ogni volta il mio simpatico interlocutore se la scansa alla grandissima. E infatti per evitare discussioni ho un sacco di gente di cui non vedo proprio i post.
Ma non credo che questo dipenda dall'orientamento politico dei moderatori (che detto inter nos io manco so' chi sono, perchè sotto i nickname non sempre sta scritto "moderatore" ) ma da un certo modo di vedere un colloquio fra persone. Ti faccio un esempio per capirci :
L' UTENTE1 parla educatamente di un certo problema, con frasi consone e termini corretti.
L'UTENTE2 interviene con frasi del tipo : " ma non dire cazzate, che cazzo stai dicendo, ma vaffanculo ecc...
L'UTENTE1 segnala il messaggio, spiega i suoi motivi, e poi sul forum risponde al tizio con frasi del tipo : "ma chi ti ha mai coperto, chi ti conosce e chi ti autorizza a parlare con me in questo modo ?.....ma forse sei un ubriacone o sei un tossico ?"
Bene, l'UTENTE1 viene bannato. E come disse Giosue' Pascoli nei Promessi Sposi : "cosi' è se vi pare, e se non vi pare ve ne andate da un'altra parte..." :hihi:
Ultima modifica di Les Paul; 06-10-12 alle 15:20
Non rispondo agli idioti, ai razzisti, ai ritardati, alle persone volgari, agli eunuchi e ai provocatori.

Ultima modifica di Troll; 06-10-12 alle 15:21

beh a me un mod di destra prima ha insultato mia madre, poi alla mia risposta mi ha richiamato![]()
Il coro del Bunga Bunga:
Silvio: ♪fa ♪re ♪sol ♪do ♪fa ♪re ♪sol ♪do
I ministri: ♪mi ♪fa ♪fa ♪re ♪sol ♪do ♪mi ♪fa ♪fa ♪re ♪sol ♪do
Le ministre: ♪si ♪la ♪do ♪si ♪la ♪do ♪si ♪la ♪do
Il giudice: ♪si ♪fa ♪la minore ♪si ♪fa ♪la minore

Ma fanno dei corsi per diventare moderatori?![]()