con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Re: Perché i moderatori sono quasi tutti di sinistra?
Originariamente Scritto da Italiano
Beh, insomma, proprio nulla no: puo' anche andarti male.
Ad esempio Ceausescu e' stato ammazzato.
Soltanto perché aveva evitato di indebitare il proprio Paese mettendosi contro la finanza internazionale, o almeno questo è quello che ho appreso dai complottari antimondialisti (in tal caso era veramente un babbeo che non sa come ci si comporta)