



Ma da un ecologista per il consumo sostenibile che predica la redistribuzione di risorse verso i popoli derelitti uno dovrebbe sentirsi la predica sul "vattene a scopare e bada ai tuoi fatti propri"? Proprio perché uno scopa senza mettere al mondo nuovi esseri non si cura del destino del pianeta
Ultima modifica di Troll; 14-10-12 alle 10:45


Mah, adesso riceverò sicuramente tutti gli insulti possibili ed immaginabili da parte dei vari libbbberisti, et similia, del forum...
ma personalmente spero che la polizia spiaccichi sull'asfalto il rothbardiano a furia di manganellate.
"L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
"Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
"O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch


Ultima modifica di Steppenwolf; 14-10-12 alle 11:23
" Democracy is currently defined in Europe as: " A country run by Jews " . E.P.


"L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
"Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
"O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch


" Democracy is currently defined in Europe as: " A country run by Jews " . E.P.


L'indifferenza sara' anche equamente reciproca nella teoria ma le manganellate fisiche quelle no.
Quelle arrivano solo a voi comici nazi progresso social sfigaz.
( Hitler era un auto definito progressista ed un natur-eco-animal-salutista,insomma uno sfigato come te)
Ultima modifica di Steppenwolf; 14-10-12 alle 11:28
" Democracy is currently defined in Europe as: " A country run by Jews " . E.P.


Dici? Io finora mai prese, non so tu...Ah, vero, tu sicuramente no.
La comicità è soggettiva, anche voi mi fate ridere, un paio di utenti in particolare.
Non sono nè salutista, nè vegetariano, nè un fan sfegatato di Hitler.
Anche il concetto di sfiga è soggettivo, come la comicità.
P.S.: ora dai, non prenderti la scena tutta tu, lascia spazio anche agli altri libbbbertarian...
"L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
"Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
"O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch


Dai su non fare il timido,non sarai sfegatato,il fegato non te lo sarai ancora mangiato ma non e' che sia difficile inquadrarvi..praticamente siete come un bus di turisti cinesi,visto uno visto tutti:
Il popppolo socciale della nazzzzione e sticazzi.
"Libbertarian" sara' tua sorella,io sono un reazionario ultraconservatore,tu un progressista comunista e pecora di stato, che te ne accorga o meno,che ti piaccia l'etichetta o meno.
Ultima modifica di Steppenwolf; 14-10-12 alle 11:40
" Democracy is currently defined in Europe as: " A country run by Jews " . E.P.

