Re: Uno scherzo poco educato
Pape Seitan, pape Seitan, pape Seitan aleppe.
Re: Uno scherzo poco educato
Citazione:
Originariamente Scritto da
Theremin
Dunque, oggi vado al pranzo di battesimo di un cuginetto con l'idea di abboffarmi come un porco.
Ci si siede a tavola già tutti gioviali per via dei Negroni (il cocktail, s'intende) e troviamo, di fianco al sottopiatto, il bigliettino col menu: come antipasto del verdurame scialbo e pasticcio di tofu, come primo i tortelli di quelle farine dal nome esotico (che vanno tanto di moda tra i radicalchic) ripieni di tofu e verdure, come secondo arrosto di seitan e crocchette di soia, e infine torta alla frutta su base vegetale.
Bastardi!
Ci guardiamo negli occhi disperati. C'è chi smanetta coll'iPhone5 fresco di bivacco davanti al negozio per cercare un buon ristorante dove togliersi la fame con un secondo pranzo. Chi fantastica di installare uno spiedo fuori del ristorante e farci rosolare il pupo appena battezzato.
Faccio per alzarmi e andarmene, indignato, quando passano le cameriere a distribuire il vero menu. E fu un trionfo di salumi, arrosti, agnolotti con ragù di selvaggina, stinchi, fritture e salsicce alla brace. Il tutto innaffiato con ottimi vini bianchi e rossi e grappe profumatissime.
era molto più educato il primo pasto
Re: Uno scherzo poco educato
rinunci a satana e alle sue pompe?
Re: Uno scherzo poco educato
oggi pomeriggio sono andata al lago. c'era un mio amico che non vedevo da un paio di mesi. è diventato vegano tipo da otto mesi. già l'ultima volta mi era sembrato molto dimagrito, troppo, ora sta proprio male. il polpaccio si è assottigliato, le braccia sembrano quelle di un vecchio. ha gravissime carenze nutrizionali. chi incita al veganesimo è un criminale. lui è entrato in fissa, ma se va avanti un altro mese lo ricoverano.
Re: Uno scherzo poco educato
I loro post su Facebook mi coprono gli aggiornamenti di Bloomberg e di Intimissimi.
Re: Uno scherzo poco educato
Citazione:
Originariamente Scritto da
Feliks
rinunci a satana e alle sue pompe?
Viva l'architetto Melandri! :giagia:
Re: Uno scherzo poco educato
Citazione:
Originariamente Scritto da
animale.marino
le salsicce alla brace sono un cibo da festa dell'unità(interpretabile nel modo piu offensivo possibile)
Ma che dici? Evviva le salsicce alla brace, ovviamente distese sulla polenta sempre alla brace. :chefico:
Re: Uno scherzo poco educato
Sono una delle poche cose che salverei delle feste dell'unità :sofico:
Re: Uno scherzo poco educato
Citazione:
Originariamente Scritto da
Melusine
oggi pomeriggio sono andata al lago. c'era un mio amico che non vedevo da un paio di mesi. è diventato vegano tipo da otto mesi. già l'ultima volta mi era sembrato molto dimagrito, troppo, ora sta proprio male. il polpaccio si è assottigliato, le braccia sembrano quelle di un vecchio. ha gravissime carenze nutrizionali. chi incita al veganesimo è un criminale. lui è entrato in fissa, ma se va avanti un altro mese lo ricoverano.
lascialo libero
Re: Uno scherzo poco educato
Citazione:
Originariamente Scritto da
Melusine
oggi pomeriggio sono andata al lago. c'era un mio amico che non vedevo da un paio di mesi. è diventato vegano tipo da otto mesi. già l'ultima volta mi era sembrato molto dimagrito, troppo, ora sta proprio male. il polpaccio si è assottigliato, le braccia sembrano quelle di un vecchio. ha gravissime carenze nutrizionali. chi incita al veganesimo è un criminale. lui è entrato in fissa, ma se va avanti un altro mese lo ricoverano.
Ammesso che sia vero e non ti sei inventata tutto tanto per insultare i vegani...
Il tuo amico sta male perché è anoressico e/o denutrito, non perché vuole diventare vegano.
Io al contrario da quando sono diventata vegetariana ho messo su chili!
Perciò non raccontare balle! Anche se siamo sul fondoscala.
.