Un saluto a tutti voi. Sono Fabricius, mi complimento con il Forum per l'estremo interesse molti argomenti trattati che purtroppo toccano drammaticamente da vicino tutti noi. Spero di dare il mio piccolissimo contributo a tali discussioni. Grazie ancora.




Rispondi Citando
