Visualizzazione Stampabile
-
Re: Torna il COS!
Citazione:
Originariamente Scritto da
occidentale
Detto da colui che del procacciare a se e ad altri poltrone virtuali un'arte fece.....
Portaborse di Meridionale.. ricordiamocelo.
-
Citazione:
Giò
A me quel che lascia perplesso è che si continui a parlare del centrodestra come un soggetto unitario che invece non è....
Infatti ancora non lo siamo, quindi chi parla oggi di poltrone e pretese lo fa a tempo perso.
-
Citazione:
SteCompagno
C@scio lancia il ticket PL-PCF candidando SuperMario alla presidenza della repubblica con un pcieffino come vice.
Occidentale grande regista di questo rinnovato patto a tre ? Una cosa è certa, il COS è tornato e punta a smontare la segreteria DarkKnight e a riproporre l'armata brancaleone.
ma perchè se si smonta la segreteria Dark Knight ci dovrebbe essere l'armata brancaleone? E' cosi' perfetta l'attuale segreteria?Non pensi che potrebbe nascere qualcosa di meglio, magari piu' collegiale e meno personalistico?
-
Citazione:
Candido
ma perchè se si smonta la segreteria Dark Knight ci dovrebbe essere l'armata brancaleone? E' cosi' perfetta l'attuale segreteria?Non pensi che potrebbe nascere qualcosa di meglio, magari piu' collegiale e meno personalistico?
Tu non perdi mai il vizio Candido , perchè invece di chiacchierare al vento non fai quello che ti ha detto il nostro Segreario? Iscriviti ora non sei nessuno.Non fai parte di RN !!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
ada desantis
Tu non perdi mi il vizio Candido , perchè invece di chiacchierare al vento non fai quello che ti ha detto il nostro Segreario? Iscriviti ora non sei nessuno.
iscrivermi nell'attuale RN per me oggi è molto difficile, forse lo faro' se e quando lo riterro' opportuno, se vedro' che c'è piu' dialogo
-
comunque sarebbe interessante vedere in un eventuale ballottaggio se LR voterebbe per SM o per il candidato della sinistra, anche se credo che questa volta sarà il candidato di LR a spuntarla al ballottaggio, potenzialmente ci potrebbero essere due candidati liberali
-
Citazione:
Candido
iscrivermi nell'attuale RN per me è molto difficile, forse lo faro' se e quando lo riterro' opportuno, se vedro' che c'è piu' dialogo
Allora nel frattempo non dovresti sparlare troppo, sono fatti nostri, a noi del partito va bene il nostro SEGRETARIO!!
-
Citazione:
Candido
comunque sarebbe interessante vedere in un eventuale ballottaggio se LR voterebbe per SM o per il candidato della sinistra, anche se credo che questa volta sarà il candidato di LR a spuntarla al ballottaggio, potenzialmente ci potrebbero essere due candidati liberali
LR nella vita reale è tutta gente che vota per il PD... perche dovrebbe votare per un Supermario ??
E poi il candidato per il CSX unito sarà Olivo... quindi il problema non si pone.
-
Citazione:
Candido
Se ho notizie veritiere, ho letto che SM non vorrebe mai l'appoggio di LR, così ho letto, a meno che io non sbagli.
-
Citazione:
SteCompagno
SuperMario è una personalità forte, molto dura e sfacciata, poco adatta al ruolo di Presidente
Le faccio presente che il mio senso istituzionale è fuori discussione.