Visualizzazione Stampabile
-
Re: Torna il COS!
Citazione:
Originariamente Scritto da
ada desantis
Se ho notizie veritiere, ho letto che SM non vorrebe mai l'appoggio di LR, così ho letto, a meno che io non sbagli.
Ti sbagli perche non l'ho mai scritto da nessuna parte.
Il punto è che LR voterà per il proprio candidato.
-
Avevo letto bene SM , ha già dato la smentita, non lo avevo letto, mi scuso SM!!!
-
Citazione:
Supermario
Ti sbagli perche non l'ho mai scritto da nessuna parte.
Il punto è che LR voterà per il proprio candidato.
Mi era sembrato di averlo letto, girando su TRANSATLANTICO, mi scuso di nuovo, comunque il risultato non cambia.
-
Citazione:
Supermario
LR nella vita reale è tutta gente che vota per il PD...
A parte me nessuno dentro LR vota PD, giusto per precisare.
-
Citazione:
Frankie D.
A parte me nessuno dentro LR vota PD, giusto per precisare.
Le solite sciocchezze di SM!
-
Citazione:
Supermario
LR nella vita reale è tutta gente che vota per il PD... perche dovrebbe votare per un Supermario ??
E poi il candidato per il CSX unito sarà Olivo... quindi il problema non si pone.
in LR ognuno vota quello che vuole.
-
Citazione:
SteCompagno
Non parlo di RN che fa rivendicazioni politiche alla luce del sole. Ma del lavorio sotterraneo che ha portato a questo lancio del ticket SM-PCF.
Ste guarda che si vede da cento chilometri che stai aizzando DK per spaccare il centrodestra.
-
Citazione:
Gdem88
Pensi che PL e FDL siano dei partiti con spinte illegali e zone grigie al loro interno? Giusto per capire, l'affermazione è forte....non li ritieni garanti di giustizia e legalità...quindi di onestà e trasparenza?
Ho sempre ritenuto certi accenti del Berlusconismo ostili alla Legalità, ma l'ho sempre sostenuto...
-
Citazione:
Supermario
Infatti ancora non lo siamo, quindi chi parla oggi di poltrone e pretese lo fa a tempo perso.
Ne ho parlato per non perdere tempo...ci son delle Colonne d' Ercole da non soprassare (cit.)
-
Citazione:
Candido
ma perchè se si smonta la segreteria Dark Knight ci dovrebbe essere l'armata brancaleone? E' cosi' perfetta l'attuale segreteria?Non pensi che potrebbe nascere qualcosa di meglio, magari piu' collegiale e meno personalistico?
Perchè prima di parlare non connetti il cervello?
Abbiam sempre preso decisioni a maggioranza.
Evita brutte figure.