"Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
Antonio Cassano 99

Sono toni di uno che si è stufato delle tue uscite.
Dici delle emerite cavolate. Abbiam sempre preso le decisioni a maggioranza. Tu lanci accuse così per fare e sinceramente mi sono stufato. PIANTALA.
Anche perchè a 26 anni non voglio fare da babysitter a uno che ne ha più di 40, inseguendolo per ogni belinata che dice.
Ultima modifica di Dark Knight; 09-10-12 alle 10:56
"Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
Antonio Cassano 99

« Il Magisterium è ciò che occore alla gente. I suoi membri regolano le cose dicendo alla gente cosa fare. [...] Loro non dicono cosa fare in modo gretto e meschino. Loro dicono cosa fare in modo gentile, per tenere lontano i pericoli! »

« Il Magisterium è ciò che occore alla gente. I suoi membri regolano le cose dicendo alla gente cosa fare. [...] Loro non dicono cosa fare in modo gretto e meschino. Loro dicono cosa fare in modo gentile, per tenere lontano i pericoli! »

Trovami un post per dimostrarlo.
Ah, non ce ne sono.
Quando mi iscrissi a quel partito (per fre un favore a un amico) ho sempre detto di non esser finiano. Sai, capisco che per te è impossibile, ma io brillo di luce mia, non mi accodo mai a un uomo. Chiunque esso sia. Se proprio devo farlo e se mi vuoi etichettare chiamami EDERIANO.
![]()
o Iachiniano
Ritenta e forse sarai più fortunata.Se non lo sarai darai un contributo comico non da poco al sito. Come in ogni tua uscita.
PS al posto di dire cavolate all'assemblea di PL ,miss hoseguitoovunquesm , evidenzia anche il fatto che due o tre post dopo a quello da te linkato ho riferito che in RN non ci son solo quelli che tu definisci "soicliasti fascisti corporativisti" ma anche Liberali...se per l'Economia avessi pensato a Lucas86?
Ultima modifica di Dark Knight; 09-10-12 alle 11:15
Antonio Cassano 99

Antonio Cassano 99

No non ci sono perche tutti i vecchi post del forum sono stati cancellati fino ad una certa data, ma la gente si ricorda stai tranquillo.
In ogni caso la finisco quì altrimenti poi ti attaccherai anche ai miei due/tre post per andare a piangere dai tuoi che ti trattiamo male.
Ultima modifica di Valentina; 09-10-12 alle 11:14