E' una cosa da bestie questi ti parti
Tipica robaccia yankee![]()


E' una cosa da bestie questi ti parti
Tipica robaccia yankee![]()


E' un modello di efficienza che è una normale destra liberale e conservatrice europea, cioè quella che porta ad avere i proletari con le migliori condizioni di vita.
ཨོཾ་མ་ཎི་པ་དྨེ་ཧཱུྃ
Liberale
No al socialismo, no al fascismo.


"I socialisti sono come Cristoforo Colombo: partono senza sapere dove vanno. Quando arrivano non sanno dove sono. Tutto questo con i soldi degli altri."


il TPI è una cosa molto seria, con giovani esponenti di assoluto pregio, ed è un fenomeno che i liberali dovrebbero considerare attentamente perchè centralizzando il tema economico e tacendosi sui diritti civili di fatto crea il ponte tra cattolici e liberali che -unico- può fermare il consociativismo a sinistra di questo paese
è grave che berlusconi insista ad ignorarli invece di dargli spazio sui suoi media
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale


Se prende piede in Italia, una volta l'anno metterò in infusione il the con un copricapo Mohawk.
Ultima modifica di Iron Alexander; 30-07-13 alle 07:03