Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18
  1. #11
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Nov 2009
    Località
    new york
    Messaggi
    164,930
     Likes dati
    17
     Like avuti
    12,232
    Mentioned
    1838 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: Detroit: Entrate a Vostro Rischio e Pericolo

    Citazione Originariamente Scritto da Nazionalistaeuropeo Visualizza Messaggio
    Eldorado.
    Ci ho azzeccato?
    Come sospettavo hai una cultura limitata.

    La citta che nel 1950 aveva il reditto pro-capite piu alto era DETROIT (!!!).

    All'epoca l'85% della popolazione era BIANCA.

    Oggi tale percentuale e' scesa al 10%.

    COINCIDENZE????? Non credo.
    Ultima modifica di paulhowe; 09-10-12 alle 17:43

  2. #12
    Cancellato
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Messaggi
    34,330
     Likes dati
    437
     Like avuti
    4,361
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Detroit: Entrate a Vostro Rischio e Pericolo

    Citazione Originariamente Scritto da Amati75 Visualizza Messaggio
    Salutami le rivettature..... :sofico:
    Certo,e tu i palazzi che fondono su se stessi dopo un flashover causato
    dal cartongesso e dai mobili.
    http://politicainrete.it/forum/discu...ml#post1686976

  3. #13
    Cancellato
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Messaggi
    34,330
     Likes dati
    437
     Like avuti
    4,361
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Detroit: Entrate a Vostro Rischio e Pericolo

    Citazione Originariamente Scritto da paulhowe Visualizza Messaggio
    Come sospettavo hai una cultura limitata.

    La citta che nel 1950 aveva il reditto pro-capite piu alto era DETROIT (!!!).

    All'epoca l'85% della popolazione era BIANCA.

    Oggi tale percentuale e' scesa al 10%.

    COINCIDENZE????? Non credo.
    Ero ironico.

  4. #14
    Viva la piadina!!!
    Data Registrazione
    20 Nov 2009
    Località
    Miami, FL, USA
    Messaggi
    96,627
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Detroit: Entrate a Vostro Rischio e Pericolo

    Citazione Originariamente Scritto da Nazionalistaeuropeo Visualizza Messaggio
    Certo,e tu i palazzi che fondono su se stessi dopo un flashover causato
    dal cartongesso e dai mobili.
    http://politicainrete.it/forum/discu...ml#post1686976
    Poverino, 11 anni ed ancora non sai un cazzo.....:

    A flashover is the near-simultaneous ignition of most of the directly exposed combustible material in an enclosed area. When certain organic materials are heated they undergo thermal decomposition and release flammable gases. Flashover occurs when the majority of the exposed surfaces in a space are heated to their autoignition temperature and emit flammable gases (see also flash point). Flashover normally occurs at 500°C (930°F) or 1,100°F for ordinary combustibles, and an incident heat flux at floor level of 1.8 Btu/ft²*s (20 kW/m²).
    An example of flashover is when a piece of furniture is ignited in a domestic room. The fire involving the initial piece of furniture can produce a layer of hot smoke which spreads across the ceiling in the room. The hot buoyant smoke layer grows in depth, as it is bounded by the walls of the room. The radiated heat from this layer heats the surfaces of the directly exposed combustible materials in the room, causing them to give off flammable gases via pyrolysis. When the temperatures of the evolved gases becomes high enough, these gases will ignite, throughout their extent.


    Flashover - Wikipedia, the free encyclopedia

    Ora, dato che Inglese e notoriamente hai certi problmei con tale lingua, forse un aiuto audiovisivo ti potrebbe aiutare, che dici?




    Nel video, le temperature raggiunte sul soffitto grazie al Flashover:

    min.3:40 1000 f / 537.78 c
    min. 4:00 1800 f / 982.22 c
    min 4:15; 1600f soffitto / 1600 f pavimento / 871.11 c

    Capisco essere ignorante, ma rimanere tale per scelta propio no. :sofico:
    Ultima modifica di Amati75; 09-10-12 alle 18:38
    Globalizzazione..... si grazie.

  5. #15
    Klassenkampf ist alles!
    Data Registrazione
    31 May 2009
    Messaggi
    75,266
     Likes dati
    231,444
     Like avuti
    29,118
    Mentioned
    1908 Post(s)
    Tagged
    37 Thread(s)

    Predefinito Re: Detroit: Entrate a Vostro Rischio e Pericolo

    Citazione Originariamente Scritto da paterfamilias Visualizza Messaggio
    Il discorso fila.
    Sia per le colpe che per i meriti, temo. Gli Stati Uniti sono tutt'ora il paese più ricco, potente ed influente del mondo.
    Cerco di prevenire le possibili obiezioni: no, il paese più ricco non deve necessariamente redistribuire questa ricchezza enorme in tutte le fasce della popolazione. Ci possono essere dei ceti estremamente ricchi, o semplicemente opulenti, e vaste masse di poveri..
    spiacente, uno stato potente senza una classe media che sta più che bene non regge. E' questo che ha fatto crollare l'URSS, e sarà la fine degli USA, visto che sono TRENT'anni che l'arricchimento dell'1% più ricco va a scapito sia dei più poveri che della middle class.

  6. #16
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Nov 2009
    Località
    new york
    Messaggi
    164,930
     Likes dati
    17
     Like avuti
    12,232
    Mentioned
    1838 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: Detroit: Entrate a Vostro Rischio e Pericolo

    Citazione Originariamente Scritto da amaryllide Visualizza Messaggio
    spiacente, uno stato potente senza una classe media che sta più che bene non regge. E' questo che ha fatto crollare l'URSS, e sarà la fine degli USA, visto che sono TRENT'anni che l'arricchimento dell'1% più ricco va a scapito sia dei più poveri che della middle class.

    La russia NON HA MAI AVUTO una classe media paragonabile a quella occidentale.

    Negli USA non si e' arricchito l' 1% perche questi sono slogan e cazzate senza fondamento, basta studiarsi i numeri e si capisce che sono fortemente
    influenzati dall' effetto "borsa" per cui i cosidetti billionari sono ricchi, ma ricchi perche milioni di persone hanno investito e comprato le loro azioni.

    In altre parole si confonde reddito con patrimonio che sono due cose completamente diverse.

  7. #17
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    29 Jun 2009
    Località
    Tv
    Messaggi
    16,524
     Likes dati
    4,344
     Like avuti
    5,164
    Mentioned
    24 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Detroit: Entrate a Vostro Rischio e Pericolo

    raccon city ??

  8. #18
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Jul 2012
    Messaggi
    16,123
     Likes dati
    11,791
     Like avuti
    6,197
    Mentioned
    125 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Detroit: Entrate a Vostro Rischio e Pericolo

    Questi video non fanno bene al softpower americano e all'america dream.
    Senza contare che fate rimanere male i fautori della società multi-etnica e altri bimbetti simili

 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. Debito Usa, rischio default L'Fmi: in pericolo la stabilità globale
    Di Zefram_Cochrane nel forum Economia e Finanza
    Risposte: 36
    Ultimo Messaggio: 12-07-11, 21:42
  2. Pericolo! Pericolo! di Gianfranco La Grassa
    Di pietro nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 19-04-07, 10:54
  3. Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 10-10-05, 21:47
  4. AZ a Detroit?
    Di skyrobbie nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 10-12-04, 22:54
  5. AF volerà a Detroit!
    Di landingFCO nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 14-09-04, 14:23

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito