Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12
    email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Che ne pensate di due moderatori?

Vorrei propormi come secondo moderatore di questo forum. Questo per tre motivi. Primo credo che un solo moderatore quanto possa essere valido non può essere onnipresente e sempre presente in quanto tutti possiamo avere dei periodi in cui siamo pieni d’impegni o per qualche motivo personale la gestione di un forum passa in secondo piano. Secondo credo che essendo appassionato delle tematiche trattate su questo forum possa essere uno dei candidati idonei. Terzo motivo è un poco più personale in quanto un anno fa risultai eletto come moderatore del forum “Regno delle Due Sicilie” di politica on line e poi per motivi personali con grande rammarico rinunciai all’incarico.
    Se siete d’accordo sarei onoratissimo di moderare questo forum.

esterno alla massa
     Likes dati
    323
     Like avuti
    1,022
    Mentioned
    16 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito Riferimento: Che ne pensate di due moderatori?

Citazione Originariamente Scritto da Joseph Epomeo Visualizza Messaggio
    Vorrei propormi come secondo moderatore di questo forum. Questo per tre motivi. Primo credo che un solo moderatore quanto possa essere valido non può essere onnipresente e sempre presente in quanto tutti possiamo avere dei periodi in cui siamo pieni d’impegni o per qualche motivo personale la gestione di un forum passa in secondo piano. Secondo credo che essendo appassionato delle tematiche trattate su questo forum possa essere uno dei candidati idonei. Terzo motivo è un poco più personale in quanto un anno fa risultai eletto come moderatore del forum “Regno delle Due Sicilie” di politica on line e poi per motivi personali con grande rammarico rinunciai all’incarico.
    Se siete d’accordo sarei onoratissimo di moderare questo forum.
    per me va bene.
    Solo che, per correttezza, bisogna chiedere anche a Principato Citeriore (di cui non ho più notizie) e sentire il parere degli altri.

Attendiamo qualche giorno e se non pervengono osservazioni contrarie possiamo inoltrare la richiesta all'amministrazione.

email non funzionante
     Likes dati
    19
     Like avuti
    28
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

perchè no,
    unica cosa joseph, valutiamo l'eventualità di una nuova consultazione dei forumisti, dopo il parere di vincenzo, visto che si leggono vari nick nuovi che fan pensare ad utenti nuovi, per cui ritengo sia giusto sentire il loro parere con un sondaggio e dei candidati o degli indicati.
    cominciamo col contarci un po' o presentarci così dopo lo screening...
    legittimista si ma critico
    "il futuro d'italia è tutto nel mezzogiorno" G. Fortunato 1879

email non funzionante
     Likes dati
    19
     Like avuti
    28
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

aallora,
    uqbar credo che vedrò di persona sabato vincenzo(principato) e nel caso gli chiederò che ne pensa per la moderazione.
    dopo sentito il suo parere, forse sarebbe il vaso di riparlarne...

esterno alla massa
     Likes dati
    323
     Like avuti
    1,022
    Mentioned
    16 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da giopizzetto Visualizza Messaggio
    aallora,
    uqbar credo che vedrò di persona sabato vincenzo(principato) e nel caso gli chiederò che ne pensa per la moderazione.
    OK fammi sapere

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

aallora,
    L'atteggoamento tuo e di uqbar è piuttosto offensivo nei miei confronti.

email non funzionante
     Likes dati
    19
     Like avuti
    28
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

caro jospeh,
    offensivo l'atteggiamento, e perchè? me lo spieghi? se leggi, attentamente, i miei post non credo troverai alcunchè di offensivo, io ho solo presentato un ventaglio di ipotesi in armonia e uguaglianza.
    attendo una tua spiegazione, se poi è un problema per te che io incontri vincenzo sabato, spiegati, uqbar ha indicato l'idea di contattare enzo, che in questo periodo era impegnato nel recupero di un vecchio testo che verrà presentato a breve, che vuoi fà io frequento varie associazioni e manifestazioni...
    se poi è un problema che io ed altri esprimiamo il nostro pensiero allora è diverso....
    in questo forum ci sono molti nick nuovi che fanno pensare ad utenti nuovi(scrivo per la seconda volta) detto questo, il resto è polemica sterile, visto che il forum è nuovo gli utenti pure, non ci sono state consultazioni e tu hai rinunciato a suo tempo su un altro forum.
    ripassiamo insieme un po le regole base di una qualsiasi forma di aggregazione, sappi che volutamente io fingo di non notare varie cosette che accadono proprio in una ottica di aggregazione e di sinergia come ho scritto più volte, ma questo tuo modo di fare potrei considerarlo io tendenzioso ed offensivo.

p.s. detto ciò, forse troppo, non ti risponderò più, per evitare altre polemiche, in attesa di un tuo chiarimento

esterno alla massa
     Likes dati
    323
     Like avuti
    1,022
    Mentioned
    16 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

L'atteggoamento tuo e di uqbar è piuttosto offensivo nei miei confronti.
    nessuna intenzione offensiva, per carità.

Esorterei ad evitare le polemiche .
    Anche perchè questo deve essere lo spazio dove tutte le componenti del legittimismo meridionale (Comitati duesicilie, neoborbonici, partito del sud, insorgenza, movimento di Zitara e tutti gli altri) possono dialogare per la riconciliazione.
    Se facciamo polemiche tra noi come potremo mai sperare di essere mezzo per la riconciliazione degli altri ?

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

caro jospeh,
    offensivo l'atteggiamento, e perchè? me lo spieghi? se leggi, attentamente, i miei post non credo troverai alcunchè di offensivo, io ho solo presentato un ventaglio di ipotesi in armonia e uguaglianza.
    attendo una tua spiegazione, se poi è un problema per te che io incontri vincenzo sabato, spiegati, uqbar ha indicato l'idea di contattare enzo, che in questo periodo era impegnato nel recupero di un vecchio testo che verrà presentato a breve, che vuoi fà io frequento varie associazioni e manifestazioni...
    se poi è un problema che io ed altri esprimiamo il nostro pensiero allora è diverso....
    in questo forum ci sono molti nick nuovi che fanno pensare ad utenti nuovi(scrivo per la seconda volta) detto questo, il resto è polemica sterile, visto che il forum è nuovo gli utenti pure, non ci sono state consultazioni e tu hai rinunciato a suo tempo su un altro forum.
    ripassiamo insieme un po le regole base di una qualsiasi forma di aggregazione, sappi che volutamente io fingo di non notare varie cosette che accadono proprio in una ottica di aggregazione e di sinergia come ho scritto più volte, ma questo tuo modo di fare potrei considerarlo io tendenzioso ed offensivo.

p.s. detto ciò, forse troppo, non ti risponderò più, per evitare altre polemiche, in attesa di un tuo chiarimento
    Vedi sono 13 anni che sto nel meridionalismo ho iniziato col movimento neoborbonico che ho lasciato dopo due anni perchè non si regolarono con il dovuto rispetto con i miei familiari. Ho collaborato proficuamente con altre associazioni meridionaliste curo un blog ed un sito chiamato www.duesicilie.net ho scritto centinaia di articoli su tematiche meridionaliste, indipendentiste ed identitarie oltre ad articoli culturali. Sono in prima linea per la difesa delle Due Sicilie e dalla nostra identità, faccio una vita militante, con il mio esempio propagando la nostra causa per liberarci dallo stato italiano. Quando sono andato a lavorare in regioni del nord ho mantenuto la mia cadenza napoletana e mi sono sempre stato fiero di essere napoletano non come tanti meridionali che quando vanno al nord prendono l’accento locale rinnegando le loro origini. Chiunque dovrebbe essere contento della mia candidatura. uqbar si sta rivelando un buon moderatore ma elezioni per nominarlo non ci sono state. Infatti pur non essendo stato nominato democraticamente ho chiesto di affiancarlo non di sostituirlo dato che sono soddisfatto della sua moderazione. Credo che due persone motivate possano dare un notevole contributo alla crescita di questo forum.

Queste riserve sempre nei miei confronti portate avanti da chi crede a coloro che parlano per invidia alle mie spalle non possono che offendermi. Dopo tutto quello che ho fatto e sto facendo per le Due Sicilie, per la passione che ci metto. Per passione intendo nel senso originario del termine in greco antico pathos sofferenza ed è una sofferenza quotidiana vedere la mia patria, la mia città, la mia gente sempre offesa ed avvilita dalla dominazione dei polentoidi. E’ una sofferenza vedere che malgrado tutto questo impegno la mia richiesta di mettere il link del mio sito su altri siti meridionalisti da ottobre dell’anno scorso è stata disattesa da tutti gli altri siti meridionalisti. Attualmente per questo motivo ho il dente avvelenato con tutti i meridionalisti.
    www.duesicilie.net

Notizie su arte, ambiente, cultura, gastronomia, luoghi, monumenti, prodotti, storia, tradizioni, simboli, cronaca e politica delle Due Sicilie

email non funzionante
     Likes dati
    19
     Like avuti
    28
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Vedi sono 13 anni che sto nel meridionalismo ho iniziato col movimento neoborbonico che ho lasciato dopo due anni perchè non si regolarono con il dovuto rispetto con i miei familiari. Ho collaborato proficuamente con altre associazioni meridionaliste curo un blog ed un sito chiamato www.duesicilie.net ho scritto centinaia di articoli su tematiche meridionaliste, indipendentiste ed identitarie oltre ad articoli culturali. Sono in prima linea per la difesa delle Due Sicilie e dalla nostra identità, faccio una vita militante, con il mio esempio propagando la nostra causa per liberarci dallo stato italiano. Quando sono andato a lavorare in regioni del nord ho mantenuto la mia cadenza napoletana e mi sono sempre stato fiero di essere napoletano non come tanti meridionali che quando vanno al nord prendono l’accento locale rinnegando le loro origini. Chiunque dovrebbe essere contento della mia candidatura. uqbar si sta rivelando un buon moderatore ma elezioni per nominarlo non ci sono state. Infatti pur non essendo stato nominato democraticamente ho chiesto di affiancarlo non di sostituirlo dato che sono soddisfatto della sua moderazione. Credo che due persone motivate possano dare un notevole contributo alla crescita di questo forum.

Queste riserve sempre nei miei confronti portate avanti da chi crede a coloro che parlano per invidia alle mie spalle non possono che offendermi. Dopo tutto quello che ho fatto e sto facendo per le Due Sicilie, per la passione che ci metto. Per passione intendo nel senso originario del termine in greco antico pathos sofferenza ed è una sofferenza quotidiana vedere la mia patria, la mia città, la mia gente sempre offesa ed avvilita dalla dominazione dei polentoidi. E’ una sofferenza vedere che malgrado tutto questo impegno la mia richiesta di mettere il link del mio sito su altri siti meridionalisti da ottobre dell’anno scorso è stata disattesa da tutti gli altri siti meridionalisti. Attualmente per questo motivo ho il dente avvelenato con tutti i meridionalisti.
    uhm uhm,
    non parlavo di curriculum ma di spiegazioni, non esporrò il mio curriculum, potresti chiedere a salvatore a gennaro a maurizio a gianni a fiore di me....
    ciò a cui io mi riferivo era la possibile miglior organizzazione dell'attività sul forum, uqbar, che io non giudico, è stato lui a chiedere la apertura della sez due sicilie per cui...
    poi sai mi fermo qui nell'analisi per ora, ti dico solo che quel che ho scritto è il mio pensiero, non pensiero di altri trasposto, però un paio di cose te le voglio dire
    1) meridionale è una accezione negativa dal 19° secolo, prima si parlava meglio di sud e dopo di legittimità o legittimismo
    2)napolitani si, napolitania no termine non conforme
    come potrai notare io mi definisco legittimista non meridionalista...
    inoltre credo che ad occhio e croce siamo una ventina per ora, per cui possiamo andare avanti bene così, magari più in la crescendo vedremo di fare una elezione per un altro moderatore, si avranno quindi le varie candidature e gli amici forumisti sceglieranno chi sarà.
    GIOPIZZETTO

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima