Posto il link per leggere le polemiche sulla traversata:
Oggi Grillo attraversa lo Stretto è già polemica sulla traversata - Palermo - Repubblica.it

Posto il link per leggere le polemiche sulla traversata:
Oggi Grillo attraversa lo Stretto è già polemica sulla traversata - Palermo - Repubblica.it

VOTO AL 100% SALVINI! VIVA LA LEGA! PRESENTE SU SOLO TWITTER @LisadaCa

incredibile come dei politici siciliani che hanno depredato l'isola di ogni cosa in maniera scandalosa abbiano l'ardire di polemizzare sulla presenza di una motovedetta della finanza alla traversata di grillo.
Ma non si vergognano?
Io a loro posto mi vergognerei tantissimo
Ultima modifica di pavlov; 10-10-12 alle 17:51

Ma i politici siciliani del PdL ed i loro alleati legaioli, non hanno nulla da obbiettare sul fatto che il contribuente dovrà pagare una penale di 300 milioni di euro per la mancata costruzione del ponte ..... già, perchè sono passati 11 anni dalla promessa di Zio Silvio ed è stata posata pure dallo stesso, la prima pietra inaugurale ...... chi cazzo li tira fuori tutti questi soldi .... Silvio ?
Si sono buttati nel cesso già l'anno scorso, 670 milioni di euro per fare fallire i referendum, non accorpandolo alle elezioni amministrative .... ed i referendum sono passati lo stesso, per fortuna ..... questo grazie alla Sega Nord e allo Zio Silvio !!!
Ultima modifica di tempesta; 10-10-12 alle 18:33

Questa è gente che la vergogna non sa nemmeno che esiste sul vocabolario. Qui c'è gente che vota Berlusconi, Pd e Udc, che alle regionali ha votato Bassolino e Cuffaro, Formigoni e Lombardo, e invece di andarsi a nascondere se la prende con Grillo per una nuotata. Gente con diritto di voto, purtroppo.
In Italia se sei un lavoratore onesto che non arriva a fine mese e ti suicidi, non ti caga nessuno. Se sei un delinquente, per te si mobilitano presidente della repubblica, governo, parlamento e amici dei carcerati. Viva il paese di Pulcinella!

Perché dovrei vergognarmi? Nulla di cui vergognarmi. Il tuo leader ti imbarazza? A me si. I media stranieri non possono fare altro che riportare il dramma comico che si sta consumando in Italia. In piena crisi cosa si fa? Si attraversa lo Stretto alla ricerca di facili consensi, delle sceneggiate napoletane ad uso e consumo dei giornali, della stampa ecc.
La prossima gara quale sarà? Si farà crescere i baffi più lunghi d'Italia? L'importante è dare spettacolo sempre e comunque e se questo serve per celare il vuoto del programma poco importa. Gode sempre del sostegno incondizionato di ampie schiere di grillini esultanti. Mah! Povera Italia. Per la cronaca: nessuno conosce il programma del M5S.........quando finisce il segreto di Stato?
Non ho mai votato per quelle persone e quei partiti che hai citato perché non mi rappresentano.
Prima dell'avvento di Grillo per chi votavi? Ora lo devi dire!
P.S. Vergogna!
Ultima modifica di Marcello1986; 10-10-12 alle 19:21

Tu non hai nemmeno capito, tra le tante cose, che Grillo non è il leader del M5S e la sua nuotata che ti sta rovinando il fegato non ti costa un centesimo, a differenza dei politici che mangiano, mangiano, mangiano. Il programma del M5S: http://www.beppegrillo.it/iniziative...o-5-Stelle.pdf
Ho votato Di Pietro la prima volta, poi nessuno la scorsa volta.
In Italia se sei un lavoratore onesto che non arriva a fine mese e ti suicidi, non ti caga nessuno. Se sei un delinquente, per te si mobilitano presidente della repubblica, governo, parlamento e amici dei carcerati. Viva il paese di Pulcinella!

E' del tutto lecito e mediaticamente utile e originale lanciare la campagna elettorale in Sicilia con la traversata a nuoto dello Stretto di Messina... che peraltro è una impresa notevole per una persona di 65 anni e dimostra forte volontà oltre che buona salute. Bravo Grillo.
Non si capisce il perchè del tuo astio pretestuoso.
Ultima modifica di bator; 10-10-12 alle 19:41