Pagina 23 di 26 PrimaPrima ... 13222324 ... UltimaUltima
Risultati da 221 a 230 di 255

Discussione: La nuotata di Grillo.

NO ALL'INDULTO!
     Likes dati
    747
     Like avuti
    1,589
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito Re: La nuotata di Grillo.

Citazione Originariamente Scritto da Marcello1986 Visualizza Messaggio
    La cosa più grave è che continui a difendere l'indifendibile............per fare uno spettacolino mobilita la Guardia Costiera, i Vigili del Fuoco e la Polizia Municipale, il tutto gravando sulla collettività. E poi critica Fiorito......

P.S. Viva il Paese di Pulcinella!
    Ma che stai dicendo, ma falla finita con questa nuotata, fai la persona seria, indignati per tutti gli inquisiti che ci sono nelle liste di Musumeci, che TU voterai.
    In Italia se sei un lavoratore onesto che non arriva a fine mese e ti suicidi, non ti caga nessuno. Se sei un delinquente, per te si mobilitano presidente della repubblica, governo, parlamento e amici dei carcerati. Viva il paese di Pulcinella!

Si legge NUAR!!
     Likes dati
    3,098
     Like avuti
    4,684
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

è la pancia che non lo fa annegare
    l'italiano ha un tale culto per la furbizia che arriva persino all'ammirazione di chi se ne serve a suo danno.

jesus died for somebody's sins but not mine

sincero democratico
     Likes dati
    2,412
     Like avuti
    1,296
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Sebastiano Visualizza Messaggio
    Ma che stai dicendo, indignati per tutti gli inquisiti che ci sono nelle liste di Musumeci, che TU voterai.
    Nomi e cognomi altrimenti non sei credibile.

NO ALL'INDULTO!
     Likes dati
    747
     Like avuti
    1,589
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Nomi e cognomi altrimenti non sei credibile.
    Enjoy:

In Italia se sei un lavoratore onesto che non arriva a fine mese e ti suicidi, non ti caga nessuno. Se sei un delinquente, per te si mobilitano presidente della repubblica, governo, parlamento e amici dei carcerati. Viva il paese di Pulcinella!

sincero democratico
     Likes dati
    2,412
     Like avuti
    1,296
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Benissimo...mi limiterò a non votare per quelle persone.
    Precisazione. Questi video che gettano schizzi di fango sul prossimo, senza neanche specificare i reati addebitati, sono degni della peggiore politica. Fossi in quelle persone, comincerei a querelare per farvi passare il piacere...
    Ti parlo di due nominati nel video che conosco:
    1) Girolamo Fazio: sindaco uscente, ha trasformato Trapani. In 5 anni la città è diventata un salotto. Se ha sbagliato deve pagare, non prima di di una condanna almeno in primo grado.

2) Giacomo Scala (candidato nelle liste del Pd nonché sindaco uscente della mia città): anche per lui vale il discorso che ho fatto per Fazio e in altri contesti (sezione di sinistra del forum) ho contestato il suo operato e quello del Senatore Antonino Papania (una persona purtroppo molto influente dalle mie parti), anche lui alcamese. Informatevi sul movimento Abc alcamese per capire come è stata amministrata la mia città negli ultimi 20 anni.

P.S.dimenticavo......http://www.ilsecoloxix.it/p/genova/2...sigliera.shtml
    Ultima modifica di Marcello1986; 10-10-12 alle 22:16

SOVRANISTA ISRAELIANO
    Territori occupati della Cispadania/North Bank
     Likes dati
    10,076
     Like avuti
    19,630
    Mentioned
    785 Post(s)
    Tagged
    66 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Noir Visualizza Messaggio
    è la pancia che non lo fa annegare
    fallo tu invece di riempirti di ciambelle...
    CLAUDIA CONTE, TI AMO!

NO ALL'INDULTO!
     Likes dati
    747
     Like avuti
    1,589
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Benissimo...mi limiterò a non votare per quelle persone.
    Precisazione. Questi video che gettano schizzi di fango sul prossimo, senza neanche specificare i reati addebitati, sono degni della peggiore politica. Fossi in quelle persone, comincerei a querelare per farvi passare il piacere...
    Ti parlo di due nominati nel video che conosco:
    1) Girolamo Fazio: sindaco uscente, ha trasformato Trapani. In 5 anni la città è diventata un salotto. Se ha sbagliato deve pagare, non prima di di una condanna almeno in primo grado.

2) Giacomo Scala (candidato nelle liste del Pd nonché sindaco uscente della mia città): anche per lui vale il discorso che ho fatto per Fazio e in altri contesti (sezione di sinistra del forum) ho contestato il suo operato e quello del Senatore Antonino Papania, anche lui alcamese. Informatevi sul movimento Abc alcamese per capire come è stata amministrata la mia città negli ultimi 20 anni.

P.S.dimenticavo......Genova - Droga al bar, arrestata consigliera 5 Stelle | Liguria | Genova | Il SecoloXIX
    Guarda che possono querelare benissimo, nel video gli esponenti del M5S ci mettono la faccia. Dov'è il problema? Lo facciano pure! Quanto alla consigliera grillina, quando è stata candidata, come tutti i candidati del M5S non era NE' INQUISITA NE' IMPUTATA NE' CONDANNATA. E' stata arrestata DOPO essere eletta (e non per reati connessi alla carica pubblica) e supito cancellata dal MoV.

sincero democratico
     Likes dati
    2,412
     Like avuti
    1,296
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Guarda che possono querelare benissimo, nel video gli esponenti del M5S ci mettono la faccia. Dov'è il problema? Lo facciano pure! Quanto alla consigliera grillina, quando è stata candidata, come tutti i candidati del M5S non era NE' INQUISITA NE' IMPUTATA NE' CONDANNATA. E' stata arrestata DOPO essere eletta (e non per reati connessi alla carica pubblica) e supito cancellata dal MoV.
    Appena vi ritroverete con percentuali un po' più alte vedrete che i "mangioni" spunteranno come i funghi.......

Comunque, speriamo che Grillo non ci degni di ulteriori spettacoli, altrimenti Monti è costretto ad aumentare ulteriormente l'Iva....OCCHIO ALLO SPRECO!

NO ALL'INDULTO!
     Likes dati
    747
     Like avuti
    1,589
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Appena vi ritroverete con percentuali un po' più alte vedrete che i "mangioni" spunteranno come i funghi.......

Comunque, speriamo che Grillo non ci degni di ulteriori spettacoli, altrimenti Monti è costretto ad aumentare ulteriormente l'Iva....OCCHIO ALLO SPRECO!
    Sì sì, intanto gli eletti del M5S prendono 2500 euro al mese e non hanno ricevuto un euro dallo Stato (cioè dalle mie tasse, dalle tue tasse, ammesso che anche tu lavori). Tutti gli altri, col cazzo che ci rinunciano ai rimborsi pubblici e allo stipendio!

sincero democratico
     Likes dati
    2,412
     Like avuti
    1,296
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Sì sì, intanto gli eletti del M5S prendono 2500 euro al mese e non hanno ricevuto un euro dallo Stato (cioè dalle mie tasse, dalle tue tasse, ammesso che anche tu lavori). Tutti gli altri, col cazzo che ci rinunciano ai rimborsi pubblici e allo stipendio!
    Per tua informazione lavoro e pago le tasse come le paghi tu...
    Prendono 2.500 euro al mese? Non me ne po' fregà de meno......sai qual è stata la fortuna del M5S? Quella di avere cavalcato e alimentato l'ondata di antipolitica che regna sovrana in questo Paese. Ho sempre pensato che la polemica sugli emolumenti dei parlamentari e dei consiglieri sia semplicemente un sistema per occultare ben altri problemi.......bravi! Avete scoperto l'acqua calda.
    Io non farei politica per 2.500 euro e rifiuterei di fare il parlamentare per una miseria. Viva il Paese di Pulcinella!
    Ultima modifica di Marcello1986; 10-10-12 alle 22:31

Pagina 23 di 26 PrimaPrima ... 13222324 ... UltimaUltima