In Italia se sei un lavoratore onesto che non arriva a fine mese e ti suicidi, non ti caga nessuno. Se sei un delinquente, per te si mobilitano presidente della repubblica, governo, parlamento e amici dei carcerati. Viva il paese di Pulcinella!

è la pancia che non lo fa annegare
l'italiano ha un tale culto per la furbizia che arriva persino all'ammirazione di chi se ne serve a suo danno.
jesus died for somebody's sins but not mine

In Italia se sei un lavoratore onesto che non arriva a fine mese e ti suicidi, non ti caga nessuno. Se sei un delinquente, per te si mobilitano presidente della repubblica, governo, parlamento e amici dei carcerati. Viva il paese di Pulcinella!

Benissimo...mi limiterò a non votare per quelle persone.
Precisazione. Questi video che gettano schizzi di fango sul prossimo, senza neanche specificare i reati addebitati, sono degni della peggiore politica. Fossi in quelle persone, comincerei a querelare per farvi passare il piacere...
Ti parlo di due nominati nel video che conosco:
1) Girolamo Fazio: sindaco uscente, ha trasformato Trapani. In 5 anni la città è diventata un salotto. Se ha sbagliato deve pagare, non prima di di una condanna almeno in primo grado.
2) Giacomo Scala (candidato nelle liste del Pd nonché sindaco uscente della mia città): anche per lui vale il discorso che ho fatto per Fazio e in altri contesti (sezione di sinistra del forum) ho contestato il suo operato e quello del Senatore Antonino Papania (una persona purtroppo molto influente dalle mie parti), anche lui alcamese. Informatevi sul movimento Abc alcamese per capire come è stata amministrata la mia città negli ultimi 20 anni.
P.S.dimenticavo......http://www.ilsecoloxix.it/p/genova/2...sigliera.shtml
Ultima modifica di Marcello1986; 10-10-12 alle 22:16

Guarda che possono querelare benissimo, nel video gli esponenti del M5S ci mettono la faccia. Dov'è il problema? Lo facciano pure! Quanto alla consigliera grillina, quando è stata candidata, come tutti i candidati del M5S non era NE' INQUISITA NE' IMPUTATA NE' CONDANNATA. E' stata arrestata DOPO essere eletta (e non per reati connessi alla carica pubblica) e supito cancellata dal MoV.

Appena vi ritroverete con percentuali un po' più alte vedrete che i "mangioni" spunteranno come i funghi.......
Comunque, speriamo che Grillo non ci degni di ulteriori spettacoli, altrimenti Monti è costretto ad aumentare ulteriormente l'Iva....OCCHIO ALLO SPRECO!

Per tua informazione lavoro e pago le tasse come le paghi tu...
Prendono 2.500 euro al mese? Non me ne po' fregà de meno......sai qual è stata la fortuna del M5S? Quella di avere cavalcato e alimentato l'ondata di antipolitica che regna sovrana in questo Paese. Ho sempre pensato che la polemica sugli emolumenti dei parlamentari e dei consiglieri sia semplicemente un sistema per occultare ben altri problemi.......bravi! Avete scoperto l'acqua calda.
Io non farei politica per 2.500 euro e rifiuterei di fare il parlamentare per una miseria. Viva il Paese di Pulcinella!
Ultima modifica di Marcello1986; 10-10-12 alle 22:31