Cazzo, io a gente come voi farei pignorare i beni e con quelli ci pagherei gli stipendi e i vitalizi dei politici, poi vediamo quanto li difendeteostridicolo:
In Italia se sei un lavoratore onesto che non arriva a fine mese e ti suicidi, non ti caga nessuno. Se sei un delinquente, per te si mobilitano presidente della repubblica, governo, parlamento e amici dei carcerati. Viva il paese di Pulcinella!

In Italia se sei un lavoratore onesto che non arriva a fine mese e ti suicidi, non ti caga nessuno. Se sei un delinquente, per te si mobilitano presidente della repubblica, governo, parlamento e amici dei carcerati. Viva il paese di Pulcinella!

Non sai più dove andare a parare.Matteo Messina Denaro è un pezzo di merda purtroppo ancora latitante. Grillo è un pericolo pubblico anche lui in libertà. Il primo non posso arrestarlo in quanto non mi posso sostituire alle forze dell'ordine. Il secondo lo posso arrestare con il voto.

Blog di Beppe Grillo - M5S Sicilia: il pulito che fa la differenza
In Sicilia il pericolo pubblico sono altri, non Grillo e non il M5S. Ma tu votali pure.