Buonasera a tutti, mi presento brevemente... ero uno dei più fervidi scrittori all'interno dell'indimenticato forum di politicaonline e prima d'iscrivermi mi ha fatto piacere trovare moltissimi nick "familiari". Ho alle spalle un lungo passato politico di militanza, iniziato nell'MSI (avevo 13 anni) e finito nel 2009 (scioglimento di AN). Ho fatto il capogruppo consiliare nel cassinate e sono stato nel direttivo regionale del Fronte della gioventù a 13 anni. Poi Segretario giovanile di AN nella Federazione Cassino-Sora e successivamente Vicepresedente Provinciale del partito (regolarmente eletto) dal 2006 al 2009. Presente come membro effettivo al comitato nazionale ho votato sia contro lo scioglimento di AN e sia contro la formazione del PDL. Coerentemente con le mie idee ho terminato la mia "carriera" politica nel 2009. Ovviamente ciò non vuol dire che io non abbia a cuore sentimenti e passioni e, seppur con molta disillusione, ancora mi scaldo in presenza di qualche buona discussione... Un saluto.